Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici

[ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici 24/07/2016 15:29 #323407

grande nik, ora è molto più chiaro :) e sul relè il pin 87 resta libero giusto?

perdona la curiosità, ma per caso c'è un verso dei cavi da rispettare dal connettore del motorino al relè? grazie
  • vinx901
  • Avatar di vinx901
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Messaggi: 254
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
Ultima modifica: 24/07/2016 15:31 da vinx901.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici 24/07/2016 15:42 #323408

esatto 87 l'ho laciato libero.. per ora..poi si vedra',,,non ho rispettato alcun verso, sono i pulsanti che inviano il comando al relè, quindi nessun problema dato comunque che il relè lavora sempre con due negativi fissi che poi secondo come si aziona ilpulsante si alternano di potenziale per effettuare la salita/discesa... se dovesse accadere una qualche inversione tra posizione salita/discesa basta invertire o al motorino oppure al relè..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: vinx901

[ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici 24/08/2017 14:22 #336050

L'unico dubbio che mi viene è se come premi il pulsante (dato che sia il lato passeggero, che i posteriori hanno un solo scatto, a differenza di quello lato guida che ne ha 2 per fare in modo che si attivi l'automatico) si attiva subito l'automatico, oppure si attiva dopo un pochino che viene premuto?
  • andre_87
  • Avatar di andre_87
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici 24/08/2017 15:00 #336051

nel caso del rele' l'automatismo si attiva se il tasto viene tenuto premuto per un paio di secondi altrimenti va normalmente a scatto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: andre_87

[ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici 07/09/2017 16:19 #336316

Ciao, volevo chiedere una cosa riguardo sistemo one touch, invece trovando motorino alza cristalli comprato in Inghilterra che loro hanno il lato guida a destra e se lo monto Sul lato passeggero non dovrebbe essere in automatico one touch?
  • Denis.ko
  • Avatar di Denis.ko
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici 07/09/2017 17:04 #336318

su auto simili one touch lo fa il tasto almeno cosi' ho potuto constatare quindi credo anche sulla fiesta..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici 21/11/2019 21:05 #355468

riapro questo topic perche lo vorrei fare anche io.non ho capito cosa si otterrebbe se prendo la pulsantiera da una auto inglese.forse avro il one touch dal lato passeggero,ma cmq non lo avrei perso dal lato autista??cmq ho gia ordinato il rele e fra un paio di giorni mi metto al lavoro
  • FiestaMotosport
  • Avatar di FiestaMotosport
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Messaggi: 188
  • Ringraziamenti ricevuti 22
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici 17/10/2023 08:38 #362010

Dopo aver letto la guida di nic e un primo tentativo fallito ero quasi sconfitto ma lho contattato ed è stato grande mi ha risposto e mi ha datto l'aiuto che mi serviva per completare la sua guida e alla fine ho ottenuto la mia fiesta del 2010 1.4 Benz gpl con one touch guidatore e passeggero, grazie Nic.
  • Geti1
  • Avatar di Geti1
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [ GUIDA] one touch alzacristalli elettrici

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.