Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Recuperare album fotocamera cancellato su Galaxy S

Recuperare album fotocamera cancellato su Galaxy S 10/09/2017 16:21 #336373

Salve ragazzi,
ho un problema : stamattina mi sono accorto che dal mio S4 è sparita la cartella "fotocamera" con tutte le relative fotografie in esso contenuta,vi chiedo un aiuto su come posso fare a recuperare tale album se è possibile,devo avere erroneamente toccato e eliminato la cartella.

Ho tutto sincronizzato si google foto e Drive però dando un occhiata al volo ho notato che le foto sono mescolate e non suddivise per cartella.

Volevo sapere se c'è un modo per recuperare l'intera cartella come era prima,senza andare a spulciare una per una che tra l'altro non mi ricorderei tutte

Grazie mille per l'aiuto!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Recuperare album fotocamera cancellato su Galaxy S

Utenti registrati

• 16736 registrati
  • 0 oggi
  • 15 questa settimana
  • 1462 questo mese
  • Ultimo: marchetto1983

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.