Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: vendo 4 gomme continental Nuove

vendo 4 gomme continental Nuove 03/02/2017 18:13 #330046

vendo 4 gomme continental 195-45 16 della mia fiesta 2017 praticamente NUOVE , hanno ancora i pellucchi...
in pratica mi e' arrivata 15 giorni fa la nuova fiesta 2017 st line ed uscito dal concessionario sono andato subito dal gommista a farmi mettere le 4 gomme invernali..
queste quindi che vendo sono perfette e con 30 chilomentri percorsi (quasi nemmeno la cera si e' levata) :D

le vendo a prezzo modico perche' la prossima estate ho deciso di mettere i cerchi da 17 con gomme 205-40 e quindi queste non mi servono piu' a nulla!

esenti quindi da qualsiasi difetto ecc, garantisco massima serieta' .

prezzo davvero AFFARISSIMO !! 240 euro per tutte e 4 le gomme! eventualemente per un ritiro a mano, posso fare un piccolo sconticino.

dalle foto sono solo sporche, e dal vero sono molto meglio di come appaiono purtroppo dalle foto del mio smartphone :(

per info ecc , scrivetemi su whatsapp al 3298049152
Ultima modifica: 03/02/2017 19:24 da bloodinthedark. Motivo: aggiunto delle caratteristiche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:vendo 4 gomme continental Nuove 04/02/2017 13:39 #330090

Sono le premium contact 2 o 5??

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Avatar di p.porcelli1
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1995
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo altro vendo 4 gomme continental Nuove

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.