Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta ST-Line

Fiesta ST-Line 05/04/2017 10:57 #332600

Dipende da molti fattori personali su estetica vecchia e nuova , differenza di prezzo tra le due auto ,ecc dipende sempre da cosa si cerca! Io ho una Fiesta del 2010 plus ma fatta accessoriare ora sto aspettando la Fiesta st line che dovrebbe arrivare a breve . A parte il motore e l estetica esteriore sono macchine simili ma sono contenta cosi perché il modello nuovo non mi convince e poi non mi avrebbero fatto gli sconti che ho avuto con questa! Ps ho ripreso anche lo stesso colore di carrozzeria!
  • pollina78
  • New Fiestista
  • Fiesta ti tenta tre volte tanto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta ST-Line 05/04/2017 11:03 #332601

pollina78 ha scritto:
Dipende da molti fattori personali su estetica vecchia e nuova , differenza di prezzo tra le due auto ,ecc dipende sempre da cosa si cerca! Io ho una Fiesta del 2010 plus ma fatta accessoriare ora sto aspettando la Fiesta st line che dovrebbe arrivare a breve . A parte il motoretta​ e l estetica esteriore sono macchine simili ma sono contenta cosi perché il modello nuovo non mi convince e poi non mi avrebbero fatto gli sconti che ho avuto con questa! Ps ho ripreso anche lo stesso colore di carrozzeria!
Che versione hai preso? Io sto nell indecisione più totale

Fiesta ST-Line 05/04/2017 11:54 #332605

Ho preso la 1.0 100 cv anche se avrei voluto la 125cv ma la concessionaria mi ha fatto un ottimo prezzo su questa è ho accettato! Anche io ero indecisa poi ho guardato su youtube il restyling e ho optato per la versione vecchia! Sicuramente quella in uscita avrà una tecnologia più nuova rispetto a quella vecchia e anche gli interni sono diversi l unico consiglio che ti posso dare è guarda su internet video , recensioni e foto mettile a confronto e metti sulla bilancia i pro e contro io ho fatto cosi per la cilindrata!
  • pollina78
  • New Fiestista
  • Fiesta ti tenta tre volte tanto
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Utenti registrati

• 16828 registrati
  • 3 oggi
  • 11 questa settimana
  • 1612 questo mese
  • Ultimo: evacri

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.