Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: dov'è la scatola nera?

dov'è la scatola nera? 24/03/2018 15:06 #343632

salve a tutti, ho venduto la mia ford fiesta 5 serie perche malridotta per prenderne una ma in ottime condizioni. Sulla vecchia fiesta è montata la scatola nera ma non ho idea di dove sia posizionata poiche la devo rottamare. L'elettrauto che me l'ha messa mi ha chiesto soldi per smontarla e si rifiuta di dirmi dove è stata nascosta. qualcuno ha un idea di dove possa essere? grazie
  • alaska
  • Avatar di alaska
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:dov'è la scatola nera? 24/03/2018 16:47 #343648

alaska ha scritto:
salve a tutti, ho venduto la mia ford fiesta 5 serie perche malridotta per prenderne una ma in ottime condizioni. Sulla vecchia fiesta è montata la scatola nera ma non ho idea di dove sia posizionata poiche la devo rottamare. L'elettrauto che me l'ha messa mi ha chiesto soldi per smontarla e si rifiuta di dirmi dove è stata nascosta. qualcuno ha un idea di dove possa essere? grazie
Solitamente è sistemata vicino alla batteria,basta scollegare i 2 fili ed il gioco è fatto poi ci sarà questa scatola nera attaccata con il bioadesivo o delle viti ..se è di questa scatola nera che parli io l’avevo così..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • reivaX
  • Avatar di reivaX
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:dov'è la scatola nera? 24/03/2018 16:48 #343649

Ma come scatola nera intendi il gps?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Avatar di entony14
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 632
  • Ringraziamenti ricevuti 57
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari dov'è la scatola nera?

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.