Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: EBOLIZIONE FORD FIESTA 1.4 disel 2012

EBOLIZIONE FORD FIESTA 1.4 disel 2012 28/05/2018 13:57 #346336

Buongiorno a tutti voi ho bisogno assolutamente di aiuto Posseggo una Ford Fiesta 1400 TDI del 2012 con 185000 km da circa sei 7 mesi l'auto presentava delle piccoli consumi di liquido refrigerante presentato il problema al meccanico mi fa cambiare il termostato poi si pensa a qualche manicotto rotto nel sistema di riferimento Ma niente, la situazione peggiora finché l'auto non Incomincia ad andare in ebollizione una eccessiva pressione all'interno della vaschetta dell'acqua del radiatore.. tanto forte da far uscire vapore e andare la macchina in ebollizione all'interno della vaschetta del liquido refrigerante non ho mai trovato nessuna presenza di olio o di quant'altro possa farmi pensare a una rottura della testata non che non vi è fuoriuscita dalla marmitta di scappamento di fumo bianco presentato nuovamente a un meccanico della Ford questo problema lui si ostina a non voler pensare che ci possa essere una rottura o al monoblocco o alla guarnizione della testata bruciata in quanto in tanti anni non si è presentato mai su questo tipo di motore questo problema Comunque lo porterò in officina a breve... ma mi si è presentata anche il problema che si potrebbe anche dover cambiare il monoblocco ora vi chiedo qualcuno di voi su questo tipo di motore che è il 1400 TDI 70 cavalli del 2012 Ford Fiesta in versione Titanium ha presentato questi problemi sintomi sono quelli di una guarnizione della testata bruciata cioè eccessiva pressione del liquido di raffreddamento eccetera eccetera Aiutatemi Grazie sto uscendo pazzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari EBOLIZIONE FORD FIESTA 1.4 disel 2012

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.