Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Authos di Moncalieri.....senza parole!!!

Authos di Moncalieri.....senza parole!!! 21/02/2017 17:59 #331038

Ciao a tutti vorrei postare qui la mia esperienza esperienza con l'officina e la concessionaria Authos di Moncalieri (TO).

Circa 1 mese e mezzo fa portai la mia Focus del 2008 a fare il tagliando (150.000 km), visto che la macchina andava in Ricovery mode dimezzando la potenza!!

Mi viene fatto un preventivo di 2500€ per le riparazioni/sostituzioni di candelette, una componete elettronica del turbo e la stesura di un nuovo strato di sigillante per via di una perdita alla testata del motore!
Decido quindi di non far fare nulla e pagare "solo" 82€ per la diagnosi, in quanto la macchina valeva 3000€ o poco più!

Mi reco quindi nel concessionario e faccio un preventivo per una Fiesta nuova e chiedo se hanno da propormi qualcosa di usato; alla fine opto per una Fiesta 1.5 75cv con 25.000 km. chiedendo se la mia auto venisse valutata mi viene risposto "Sul prezzo non possiamo scontare nulla ma non ti facciamo pagare la voltura e la rottamazione"!
Mi viene poi riferito che il giorno della consegna avrei dovuto portare la mia vecchia auto da un demolitore lì vicino e poi passare a ritirare la Fiesta.

Una settimana fa vado dal demolitore che non sapeva nulla della mia auto e ho dovuto spiegare io tutta la storia, alla fine facciamo la voltura e non i documenti per la demolizione....ECCO QUI SONO STATO UN FESSO!! Avrei dovuto chiamare in concessionaria chiedere chiarimenti, ma per MIA ingenuità feci voltura e andai a ritirare la macchina nuova!

Ieri mi chiama il mio gommista di fiducia dicendomi "guarda che qui in officina ho la tua vecchia auto hanno sostituito solo candelette e rondelle degli iniettori e l'hanno rivenduta!!"

Ecco diciamo che non so se sono stato fregato palesemente per colpa della mia ingenuità o hanno fregato anche il signore a cui hanno rivenduto la Focus!!

Se vi doveste recare in questa concessionaria/officina fate molta attenzione e chiedete sempre per ogni minima cosa!!

Un saluto a tutti
  • fa46
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 21/02/2017 17:59 da fa46.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Dmc

Authos di Moncalieri.....senza parole!!! 29/06/2017 18:57 #334501

ciao io ho comprato una fiesta identica alla tua e cosa strana anche la mia aveva 25.000km la mia è del 2014 anche io mi sono trovato malissimo al authos di corso grosseto (TO) e a sto punto mi viene da pensare che come tutti anche loro tirino in dietro i km ,se riesco contatto la signora che gli ha venduto la macchia cmq authos non lavora bene almeno qui a torino , a me macchina appena presa me la consegnano rigata, per non parlare del resto dei problemi, ma cmq, molta attenzione quando andate da authos
un saluto se hai bisogno scrivimi la machina consuma niente ed è una meraviglia ma occhio a non fare mettere le mani a chi non capisce perchè i cablaggi sono delicati e con un filo inciucchi molta roba , ciao
  • MRvinci9
  • Fiestista in rodaggio
  • DIETRO LE NUVOLE C'È SEMPRE IL SOLE
Nel dubbio..... ACCELERA

Re:Authos di Moncalieri.....senza parole!!! 29/06/2017 19:13 #334506

Ciao! Anche io mi recai in Corso Grosseto anni fa per un preventivo, trattato malissimo perché, penso io, hanno visto il ragazzo giovane e han pensato " tanto non ha i soldi per comprare "!
La mia appena presa mi segnalava di fare il tagliando, quindi non so neanche se l'hanno controllata prima della consegna, a loro dire " si sono dimenticati di resettare l'avviso"!
Comunque detto tutto questo, se in futuro "rimarrò in Ford" starò ben alla larga da Authos!!
Fammi sapere se riesci a contattare la signora
Una saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • fa46
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Sezioni locali Nord Italia Authos di Moncalieri.....senza parole!!!

Utenti registrati

• 16903 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1427 questo mese
  • Ultimo: Marco Angelini

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.