Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta 2016

Fiesta 2016 06/08/2015 12:14 #306879

Io non so' come sarà la futura fiesta... ma di sicuro una cosa la so'.

Quella blu con dettagli neri nella foro postata da «Joel94» non è la fiesta... ma è l'ultima focus RS con il motore ecoboost da 2.3 litri preso dalla Mustang.
:)
Era apparsa al salone di Ginevra 2015 articolo web

E comunque, come ha scritto sempre «Joel94» di tecnologia da aggiungergli all'interno la gamma ford ne ha già molta oggi... figuriamoci in futuro.
;)
Per il lato estetico al contrario, dato le abitudini di Ford sulla fiesta mi immagino un nuovo modello completamente differente dall'attuale e non un restyling, con misure, ingombri e proporzioni nuove.

Comunque se si volesse proprio avere un anteprima sul nuovo modello la cosaè fattibile, basta guardare in Mazda l'anno del debutto della nuova fiesta. Perchè solitamente esce qualche mese prima la "versione" Mazda della "versione" Ford del prodotto (classe utilitarie) che han sempre fatto insieme... pertanto almeno le proporzioni e le dimensioni li si scopre prima.
;)
  • novantasei
  • Avatar di novantasei
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Messaggi: 2518
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:Fiesta 2016 06/08/2015 13:12 #306886

vperv ha scritto:
la mk7 è uscita nel 2008..
il face lift è già stato fatto quindi è scontato che il nuovo modello avrà linee nettamente diverse.
quello che mi chiedo io è cosa potranno migliorare in futuro dato che ormai siamo arrivati a livelli altissimi x un'utilitaria.
Probabilmente ci saranno fari full led e magari freni a disco posteriori di serie,ma altri miglioramenti a livello di optional li vedo difficili
Francamente concordo che il livello della Fiesta é molto alto per il segmento. Però per un cambio estetico radicale... Non saprei, ho paura che ogni cosa possa peggiorare quanto fatto (giá il muso attuale non mi piace molto)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  • luctun
  • Avatar di luctun
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1444
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fiesta 2016

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.