Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio sulla mia nuova fiesta 2018

Consiglio sulla mia nuova fiesta 2018 21/01/2018 20:43 #339104

Buonasera a tutti, :)
Inizio questo topic facendo una piccola presentazione essendo nuovo. A inizio febbraio saró il felice possessore della mia 3ª fiesta, (imparai a guidare con una 1.4 tdci acqustata nel 2006, seccessivamente cambiata con una 1.6 tdci del 2012.) con mia grande delusione e presumo anche vostra, in questo modello sono previsti gli ormai obsoleti fari alogeni, volevo sapere se esistono lampade a led o xenon da adattare al nuovo modello e se con la sostituzione decade la garanzia ford.

Ps. Ho preso una 1.0 ecoboost 140cv titanium a cui ho messo un bel po' di optional (avrei voluto la vignale, ma il tempo di consegna si sarebbe prolungato di un 1 mese, e dato che mi serve per lavoro, non ho avuto la possibilità di aspettare. Confido però nella ST tra un 2,3 anni massimo :evil: .)
  • Enea012
  • Avatar di Enea012
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio sulla mia nuova fiesta 2018 21/01/2018 21:29 #339106

ciao...forse hai scritto male..la titanium non è disponibile nella versione da 140 cv

per avere 140 cv devi prendere la vignale o la ST line ...
  • patrizioford79
  • Avatar di patrizioford79
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Messaggi: 231
  • Ringraziamenti ricevuti 25
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio sulla mia nuova fiesta 2018 21/01/2018 22:02 #339108

Ciao, in Francia paese in cui ho acquistato il veicolo è disponbile la versione a 140cv per la titanium
  • Enea012
  • Avatar di Enea012
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Consiglio sulla mia nuova fiesta 2018 22/01/2018 08:51 #339124

Enea012 ha scritto:
Ciao, in Francia paese in cui ho acquistato il veicolo è disponbile la versione a 140cv per la titanium

Sicuro? Dal configuratore francese non vedo il 140 sulla titanium! :(

Comunque, per quanto riguarda i fari. Purtroppo non puoi mettere ne xenon ne led. O meglio, ci sono dei kit di conversione, ma sono illegali. Se ti fermano potresti incorrere in sanzioni molto salate od addirittura il ritiro della carta di circolazione. Almeno in Italia. Non so come sia regolamentata la cosa in Francia, ma essendo una normativa europea (ECE R37) penso che dovrebbe essere lo stesso anche lì.
Ci sono delle "alternative" alogene che sono certificate. Il risultato non sarà mai come una vera lampada a LED o XENON ma ci si avvicinano. Ad esempio della Philips ci sono le White Vision, X-treme vision, Diamond vision. Poi ci sono le OSRAM Cool Blue Hyper+ 5000k e qualcos'altro.
  • Lwyrn
  • Avatar di Lwyrn
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 72
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio sulla mia nuova fiesta 2018 22/01/2018 09:08 #339125

infatti...non è disponibile neanche in Francia...come hai fatto ad ordinarla???????
  • patrizioford79
  • Avatar di patrizioford79
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Messaggi: 231
  • Ringraziamenti ricevuti 25
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.230 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Consiglio sulla mia nuova fiesta 2018

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.