Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Arrivederci Ragazzi

Arrivederci Ragazzi 28/05/2018 11:41 #346331

Ragazzi vi informo che dopo 190.000 km la mia fiesta si congeda con onore da me, per rimanere comunque in famiglia.

Ho appena acquistato una Golf aziendale di 1 anno di vita, che devo dire la verità, a parte il motore più potente e vari accessori tecnologici (giustificati dalla minore età del progetto) non fa affatto sfigurare la fiesta….

La fiesta è stata una grande auto, ancora molto attuale a distanza di 8 anni dall'acquisto, di ottima qualità e molto affidabile….problemi 0....in tutti questi anni di straordinario ho cambiato solo 1 batteria, e rifatto la distribuzione (a 187.000 km, volevo arrivare a 200.000 ma quando ne parlammo l'anno scorso mi avete fatto preoccupare :( ).

L'auto passa a mia sorella che deve praticamente buttare una Opel Corsa a gas che ha giusto qualche mese più della fiesta (09/2009) molti km in meno, e che le ha dato una marea di problemi (e pensare che ci avevo fatto un pensiero).

E...solo per raccontarvi, devo dire che oltre al confronto con la corsa da cui la fiesta esce ampiamente vincente (sempre mia opinione eh), per me vince anche il confronto con la captur aziendale che uso in ufficio, bellissima linea, ma tutta plastica, scricchioli, leve dei comandi di aspetto posticcio etc...

In conclusione mi rimprovero solo di non aver preso la 1.6 tdci sarebbe stata perfetta (ma all'epoca quelle erano le finanze).

Comunque grazie a tutti, non è un addio, se avrò qualcosa da dire, comunque passerò a trovarvi.

saluti :) :) :) :)
  • Cirofrad
  • Avatar di Cirofrad
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 66
Fiesta 1.4 TDCi Titanium 5p grigio mare 2010+cerchi 16"+ESP
+Anabb. Xenon 5000k+Luce portaoggetti+plafoniera post+kit led posizione,targa,baule,luci piedi+esp disins.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Arrivederci Ragazzi 29/05/2018 08:47 #346348

:) :) :) :) :) :)

A PRESTO!!!
  • Stegriffo
  • Avatar di Stegriffo
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST - Line
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ST - Line 1.5 95 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Arrivederci Ragazzi

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.