Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Trasporto su tetto prima di tutto

Risultato a sorpresa nel sondaggio su modifiche e accessori: il 23,8% degli utenti ha dato priorità alle barre trasversali. Si tratta di un accessorio comodo in tante circostanze,

anche se nel forum non erano presenti tante discussioni a riguardo. Dietro al trasporto su tetto si classificano i fari allo xeno con il 20,5%. Ricordiamo che non esiste un kit originale Ford e occorre orientarsi sugli aftermarket. Nel forum trovate una guida per il montaggio e tante utili informazioni. Seguono, decisamente più distanziati, i led per gli interni, che danno ulteriore classe ad un’illuminazione già al top per la categoria. Allontanandoci dal podio, i cerchi in lega nuovi offrono un tocco di personalizzazione all’auto e permettono di sostituire quelli originali di qualità mediocre. I battitacco sulle soglie delle portiere anteriori, l’antenna corta e il pomello del cambio illuminato rappresentano modifiche di pura estetica attuabili a costi contenuti. Più dispendiosa e complessa l’installazione di casse e subwoofer, che interessa momentaneamente soltanto una decina di utenti. Poco successo per spoiler e appendici aerodinamiche, segno che la linea della Fiesta è già apprezzata così. Chiudono staffa per navigatore, pedaliera in alluminio e assetto ribassato.

 

 

 

 

Tu sei qui: Home News Trasporto su tetto prima di tutto

Utenti registrati

  • 16092 registrati
  • 0 oggi
  • 5 questa settimana
  • 1513 questo mese
  • Ultimo: Festa_forever

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.