Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Se solo avesse il termometro...

Il sondaggio sulle dotazioni da proporre per una Fiesta migliore lascia pochi dubbi: il 32% degli utenti vorrebbe l’indicatore della temperatura dell’acqua del motore. Si tratta di una dotazione che era quasi immancabile fino a qualche anno fa e che farebbe ancora comodo per tenere sotto controllo un importante parametro della vettura, soprattutto nel rovente traffico estivo. Ricordiamo che sulle Fiesta, al posto dell’indicatore, quando la temperatura del motore raggiunge una soglia limite si accende una spia.
Al secondo posto il tettuccio panoramico, che raccoglie quasi il 20%. Si tratta di un optional già disponibile su altre auto di pari categoria e presente, seppur con un tettuccio di modeste dimensioni, sulle Fiesta destinate al mercato cinese.
Il 12% degli utenti gradirebbe il tasto per disattivare l’ESP, in modo da partire più facilmente in caso di neve o scarsa aderenza. Si tratta di una percentuale di tutto rispetto, considerando che non tutti hanno il controllo elettronico della stabilità sulla propria Fiesta. Ricordiamo che l’ESP sarà di serie per tutta la gamma tra poche settimane.
Gli utenti che caricano spesso bagagli in auto segnalano l’assenza del divano posteriore scorrevole (10%).
Altri perfezionamenti potrebbero riguardare gli alzacristalli con un posizionamento più avanzato dei comandi (8,7%) e il One Touch Up and Down al finestrino anteriore destro (7,4%).
Nonostante l’eccellente illuminazione interna anteriore, la zona posteriore resta piuttosto buia: il 6,8% chiede una plafoniera per la zona posteriore.
Chiudono supporto lombare per i sedili e presenza di due contachilometri parziali.

 

Tu sei qui: Home News Se solo avesse il termometro...

Utenti registrati

  • 16181 registrati
  • 5 oggi
  • 13 questa settimana
  • 1454 questo mese
  • Ultimo: Antonio Morelli

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.