Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Navarra debutta con la Fiesta S2000

Domani 17 giugno Andrea Navarra, il pilota scelto dalla Motus di Termoli per riportare i colori dell’ovale blu nel Campionato Italiano Rally, debutterà al Rally del Salento 2010. Dopo i primi test effettuati nei giorni scorsi nelle strade del Gargano dove la Fiesta S2000 ha percorso più di 150 Km, la vettura è poi rientrata a Termoli per la configurazione e la preparazione dell'assetto da gara.

La squadra della Motus sarà presente al debutto ufficiale nel Campionato Italiano con una struttura completamente nuova composta da un motorhome per l'hospitality di 12 metri, un bilico per l'officina mobile di 16 metri e un eurocargo di 12 metri, all'interno dell'area Ford di 400 metri quadri dove lavoreranno più di 30 persone tra meccanici, tecnici, ingegneri e addetti ai servizi. Sei tecnici e un capo ingegnere seguiranno l'assistenza per la Fiesta S2000 con più di 200 pneumatici a disposizione, 40 cerchi e parti di ricambio per qualsiasi evenienza.  La vettura, sviluppata dalla M-Sport, sarà gommata BF Goodrich.

Ringraziamo Liliana Bean di Ford Italia per il comunicato ufficiale.

 

Tu sei qui: Home News Navarra debutta con la Fiesta S2000

Utenti registrati

  • 16907 registrati
  • 4 oggi
  • 4 questa settimana
  • 1431 questo mese
  • Ultimo: Quantum91

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.