Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Rally di Portogallo: brutto incidente per Ken Block

altIl campionissimo americano Ken Block ha preso parte all'edizione 2011 del campionato del mondo di rally con la famosa Ford Fiesta RS WRC guidata anche da Mikko Hirvonen che conduce la classifica dopo le prime due tappe.

 Non tutto è rose e fiori. Block infatti è stato protagonista di un bruttissimo incidente da cui ne è uscito fortunatamente illeso.

Durante lo shakedown del rally portoghese il campione insieme al suo navigatore Alex Gelsomino è uscito fuori pista facendo temere il peggio data la dinamica dell'incidente. 

Come si vede dal video, fortunatamente sono usciti entrambi illesi dall'ennesimo incidente. La coppia è stata infatti già protagonista di un altro incidente molto spettacolare dove finirono a tra gli alberi distruggendo una Ford Focus RS WRC.

 {youtubejw}blYvzbd_y7I{/youtubejw}

Link: http://www.youtube.com/watch?v=blYvzbd_y7I

I meccanici del Monster Energy Team non sono riusciti a riparare la vettura e pertanto Block non potrà prendere parte alla gara.

 

 

Tu sei qui: Home News Rally di Portogallo: brutto incidente per Ken Block

Utenti registrati

  • 16331 registrati
  • 4 oggi
  • 11 questa settimana
  • 1195 questo mese
  • Ultimo: oneluca@live.it

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.