Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

21° edizione del Rally dell’ Adriatico

Il settimo round del Campionato Italiano Rally Junior è alle porte ed i portacolori Ford Racing si apprestano a partecipare alla 21° edizione del Rally dell’ Adriatico, sempre da leader nella classifica under 23.

Il pilota Jacopo Trevisani ed il navigatore Nicolò Ventoso continueranno nel progetto volto a vincere la coppa CSAI ed a migliorarsi nella classifica del Campionato Italiano, grazie al supporto della Gass Racing.La gara vedrà il via sabato 20 settembre alle ore 19.01 in Piazza Cavour ad Ancona con 2 prove speciali e ben 9 prove speciali nella giornata di domenica 21, con un totale di circa 123 chilometri di gara. La manifestazione a si concluderà domenica 21 settembre con la premiazione nella città di Cingoli, prevista per le ore 18.00. Appuntamento per i tifosi sulle strade bianche marchigiane per seguire l'evento.

Ufficio Stampa

 

Tu sei qui: Home News 21° edizione del Rally dell’ Adriatico

Utenti registrati

  • 16075 registrati
  • 4 oggi
  • 10 questa settimana
  • 1496 questo mese
  • Ultimo: Mazzimo

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.