Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Ford Fiesta 2015: le novità!

La Ford Fiesta si aggiorna e propone una serie di novità per i clienti di una delle bestseller europee nel proprio segmento: nuovi colori, nuove rifiniture e, in particolare, la nuova motorizzazione 1.5 TDCi da 95 cavalli. Quest’ultima, nella versione ECOnetic, lima i consumi a 3,2 litri di carburante ogni 100 km, con emissioni di 82 g/km, cioè 16 g/km in meno, rispetto al precedente 1.6 TDCi.

Un risultato ottenuto grazie al nuovo design della camera di combustione, del turbo e dell’impianto di iniezione. Oltre al nuovo propulsore, ci sono novità per l’allestimento Titanium, con un nuovo design della griglia anteriore cromata, oltre ad un rinnovamento degli interni, con rifiniture in écru con cuciture a vista per sedili, volante, leva del cambio e tappetini. Per concludere, sono disponibili anche nuovi colori carrozzeria per la Ford Fiesta, che ha superato oltre 80.000 esemplari venduti nel primo trimestre di questo 2015: il Magnetic Grey, un grigio scuro ma dai riflessi metallici, il Candy Red, un rosso dinamico, e il Silver Beige, una tinta metallica dall’effetto satinato.

 

Tu sei qui: Home News Ford Fiesta 2015: le novità!

Utenti registrati

  • 16422 registrati
  • 1 oggi
  • 10 questa settimana
  • 1075 questo mese
  • Ultimo: ENRICO FOSCHI

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.