Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Ritorno al passato?

Scoop o grande equivoco? Il sito australiano caradvice ha pubblicato delle foto di un nuovo modello Ford in uscita nel 2010. Nuovo per modo di dire!

In realtà anche se camuffata la linea si dimostra stretta parente della Fiesta mk6. Potrebbe essere un modello destinato all'India o al sudamerica, ma non si esclude che la casa tedesca voglia imitare l'esempio della Peugeot. Da poco infatti è tornata in vendita la 206. Una tendenza che potrebbe prendere piede per proporre auto affidabili a prezzi concorrenziali. Resta da chiedersi che senso abbia bloccare la produzione di un modello e riprenderla successivamente. Pare che questa sia anche l'intenzione della Lancia con la prossima Ypsilon, che tuttavia sarà disponibile probabilmente solo in versione cinque porte e lascerà uno spazio di convinvenza alla attuale tre porte. Ma senza bloccarne la produzione.
Qui potete leggere l'articolo riguardante la "new old" Fiesta, in cui erroneamente si parla di una vettura basata sulla concept Verve. Non ci resta che attendere il 2010 per capire se questa mk6,5 sabrcherà anche in Europa.

 

Tu sei qui: Home News Ritorno al passato?

Utenti registrati

  • 16907 registrati
  • 4 oggi
  • 4 questa settimana
  • 1431 questo mese
  • Ultimo: Quantum91

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.