Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Ora c’è più scelta

La gamma delle versioni Fiesta è stata recentemente arricchita dall’entrata in listino dell’allestimento Individual, abbinabile al nuovo motore 1.6 benzina da 120 cavalli e al già presente 1.6 diesel da 90. Versione all’insegna della personalizzazione e dell’esclusività, riconoscibile per il carattere sportivo e la cura dei dettagli. L’auto si presenta con kit estetico completo e cerchi in lega da 16 pollici a 7 razze. Sedili, volante e pomello del cambio hanno un nuovo rivestimento in pelle bordeaux. Completano la dotazione clima automatico e vetri oscurati.
Il nuovo motore 1.6 benzina, disponibile da tempo in altri paesi, si posiziona come più scattante della gamma, l’unico a fornire un’accelerazione 0-100 km/h per un soffio sotto i dieci secondi. Ford ha stimato la percorrenza media di 16,5 chilometri con un litro di benzina. Fiesta Individual è disponibile nella sola versione tre porte e avrà il difficile compito di non far sentire agli appassionati l’assenza delle versioni S ed ST.
Difficile prevedere una larga diffusione per questo allestimento, che proverà a catturare le attenzioni dei più giovani in un periodo in cui la motorizzazione GPL sta monopolizzando le ordinazioni.

Kastanio

 

Tu sei qui: Home News Ora c’è più scelta

Utenti registrati

  • 16079 registrati
  • 1 oggi
  • 14 questa settimana
  • 1500 questo mese
  • Ultimo: TommySanremo

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.