Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Uno scoop made in Scozia

Il nostro amico iscritto Guido ci ha segnalato un avvistamento piuttosto interessante. Di certo nei prossimi mesi si prospetta un ampliamento della gamma della nostra amata Fiesta. Vi riportiamo in prima persona il "racconto" inviatoci via mail da Guido. Vi ricordo che voi tutti potete ampliare la sezione delle news inviadoci alla nostra mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. articoli e segnalazioni. Citeremo sempre la fonte e l'autore.

"La settimana scorsa ero in Scozia (mi reco spesso nel Regno Unito perchè mia moglie è inglese ed i suoi parenti vivono a Manchester) per andare a trovare amici di famiglia che vivono vicino ad Edimburgo. Su una strada extraurbana, ricca di curve e quindi adatta per un "test  drive", vengo superato da un Fiesta color Rosso Tango che a prima impressione mi pareva quella che da noi è in arrivo con il nome di "Individual". Però aveva 5 porte, era priva delle minigonne laterali, ma munita dello spoiler posteriore maggiorato, nonchè di cerchi da 17".
Ho cercato di starle dietro (guidavo una Vauxhall -la nostra Opel- Corsa e con la guida a destra di solito sto con il piede più leggero) e ho notato che sotto la scritta "Fiesta" c'era una "S" rossa stilizzata piuttosto grande. Si trattava quindi della famigerata Fiesta S? Presumibilmente doveva avere il motore 1.6 da 120 CV, con finestrini posteriori e lunotto scuro del titanium pack, aveva pure le cromature sotto i finestrini del modello titanium. Ho infine notato i sensori di parcheggio posteriori. Non sono riuscito invece a vedere gli interni, quindi non saprei specificarne colore di plancia e della tappezzeria,
anche se presumo simile a quanto visto per gli interni della "Individual" (ma non mi parevano bordeaux). La Fiesta S ha poi svoltato ed io ho continuato per la mia strada. Però intanto... esiste! Dovremo quindi immaginare che nel 2010 questa nuova Fiesta S varchi la Manica e giunga anche sul Continente? Vedremo... di sicuro farà la gioia del pubblico giovane e sportivo. L'impatto visivo era notevole. Non montava alcun "camuffamento", peccato che non sia riuscito a farle alcuna foto... ma guidare e fare foto con il cellulare sarebbe stato pericoloso!"

Guido

 

Tu sei qui: Home News Uno scoop made in Scozia

Utenti registrati

  • 16736 registrati
  • 0 oggi
  • 15 questa settimana
  • 1462 questo mese
  • Ultimo: marchetto1983

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.