Ford Fiesta Italia

In evidenza

         

 


 

Login

Convenzione con il sito Dotshop.it

Cari amici utenti, a sei mesi esatti dalla nascita del nostro sito, siamo lieti di farvi un "omaggio" che speriamo possa esservi utile. Come tutte le community che si rispettino...

... abbiamo avviato da tempo un lavoro finalizzato alla ricerca di convenzioni per voi che ci seguite con tanto entusiasmo. E in questo anniversario pocanzi citato, siamo in grado di presentarvi la prima convenzione ufficiale per gli iscritti al sito fordfiestaitalia.com.
Il sito dotshop.it ha una vasta disponibilità di accessori originali Ford e numerosi marchi di prestigio per accessori e ricambi. La serietà del sito è garantita dai riscontri positivi ottenuti da alcuni utenti di altri forum, dalla partnership che questo store online ha anche con altre community (una per tutte quella legata alla nuova 500), e non ultimo dai feedback positivi accumulati come venditore su ebay. Vi invito a visitare la pagina dedicata alla convenzione e la sezione del forum attivata ad hoc per richiedere al titolare tutti i possibili ragguagli e consigli per i vostri acquisti.

Ringraziamo il titolare Mattia Montalto per la disponibilità dimostrata.

Link alla pagina della convenzione

Link alla sezione del forum dedicara alla convenzione
 

 

 

Tu sei qui: Home News Convenzione con il sito Dotshop.it

Utenti registrati

  • 16557 registrati
  • 0 oggi
  • 12 questa settimana
  • 1313 questo mese
  • Ultimo: Popov

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.