Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero

Re: R: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 13/04/2013 13:45 #231299

Puoi provarci. Ma io faccio prima a sganciare quei due pernetti che a svuotare il cassettino :-)
  • lollapalooza
  • Avatar di lollapalooza
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 9812
  • Ringraziamenti ricevuti 556
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: alfredodefelice

Re: R: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 13/04/2013 14:08 #231306

lollapalooza ha scritto:
Puoi provarci. Ma io faccio prima a sganciare quei due pernetti che a svuotare il cassettino :-)

pensa che io per rabboccare il liquido lavavetro smonto tutto il blocco motore :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Avatar di Magarelli
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Messaggi: 8551
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 13/04/2013 15:19 #231319

lollapalooza ha scritto:
Puoi provarci. Ma io faccio prima a sganciare quei due pernetti che a svuotare il cassettino :-)
sarà che sei della tua idea e anche per le cavolate è difficile convincerti, ma se sviti la sotto i fusibili non li vedi neanche bene dato che sono messi perpendicolari al pozzetto, quindi è anche inutile. è come se per controllare l'olio togli l'asta da sotto la macchina
  • Fabietto1990
  • Avatar di Fabietto1990
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 27939
  • Ringraziamenti ricevuti 1137


REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 13/04/2013 16:30 #231328

Raga'... mica è obbligatorio fare quello che dico io :-)
Ho solo dato le info, poi fate come volete :-)

Non ho detto "si deve fare così", ho detto: "se togli anche quello c'è più spazio per lavorare".
  • lollapalooza
  • Avatar di lollapalooza
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 9812
  • Ringraziamenti ricevuti 556
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 13/04/2013 16:30 da lollapalooza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 13/04/2013 16:42 #231331

Grazie a tutti. Domattina provo e vi faró sapere!
Ford Fiesta My 2012 1.4 TDCI 5p Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 13/04/2013 17:16 #231333

lollapalooza ha scritto:
Raga'... mica è obbligatorio fare quello che dico io :-)
Ho solo dato le info, poi fate come volete :-)

Non ho detto "si deve fare così", ho detto: "se togli anche quello c'è più spazio per lavorare".

sei un testone allora :laugh:

non serve smontare quel pannello, e in termini di spazio non guadagni nulla dato che li le mani non ci arrivano.
  • Magarelli
  • Avatar di Magarelli
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Messaggi: 8551
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 13/04/2013 17:23 #231337

Magarelli ha scritto:
lollapalooza ha scritto:
Raga'... mica è obbligatorio fare quello che dico io :-)
Ho solo dato le info, poi fate come volete :-)

Non ho detto "si deve fare così", ho detto: "se togli anche quello c'è più spazio per lavorare".

sei un testone allora :laugh:
guarda lascia perdere...
  • Fabietto1990
  • Avatar di Fabietto1990
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 27939
  • Ringraziamenti ricevuti 1137


REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 13/04/2013 18:51 #231341

Oh... raga'... ma non ho fatto nessuna polemica.

Non lo faccio per mestiere, l'ho smontato una volta sola, quando ho messo la luce nel cassettino... ed ho smontato sia il cassettino che quel pannellino lì sotto.

Poiché mi trovavo le foto (mi pare che feci anche una guida all'epoca), le ho prese e utilizzate qui per aiutare l'amico alfredo.
Poi se non serve smontare quel pannellino tanto di guadagnato, non c'è nessun problema... e non prendetevela sempre con me...
  • lollapalooza
  • Avatar di lollapalooza
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 9812
  • Ringraziamenti ricevuti 556
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 13/04/2013 19:58 #231345

dato che io l'ho smontato almeno una trentina di volte il consiglio potrebbe aiutare anche te. alcune volte sembra che ti metti una barriera davanti alle tue convinzioni e non c'è niente che riesce a intaccarle. io sono capoccione, ma tu mi freghi!
  • Fabietto1990
  • Avatar di Fabietto1990
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 27939
  • Ringraziamenti ricevuti 1137


REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero 14/04/2013 01:13 #231365

Magarelli ha scritto:
pensa che io per rabboccare il liquido lavavetro smonto tutto il blocco motore :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
C'ho un sacco di roba nel cassettino... faccio veramente prima a togliere i due fermi che a svuotarlo e rimettere in ordine dopo...
Togliendo i fermi non devo svuotarlo.
  • lollapalooza
  • Avatar di lollapalooza
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 9812
  • Ringraziamenti ricevuti 556
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.