Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: acquistare e montare pomello cambio

acquistare e montare pomello cambio 10/07/2018 12:17 #347231

ciao a tutti, è 'na vita che non posto in questo forum :lol:

mi si sta rompendo la sacca di "pelle" che ricopre il cambio e volevo cambiarla prima che vada distrutta, di solito la roba online la compro su amazon ma di questo genere di prodotti non ne ha (o comunque roba molto economica e bruttissima), mi sapreste dire un sito web dove cercare qualcosa che possa andar bene? mi serve un completo con sacca e pomello (anche quello rovinato)...per montarlo va tolta la cornice alla base e svitato il pomello? oppure è fissato con una brugola o simili? se ne avete da consigliare sono tutto orecchi!!

...e soprattutto, devo cercare qualcosa che sia compatibile o tutti i cambi di tutte le marche hanno lo stesso attacco?

grazie mille!
  • maboscolo
  • Avatar di maboscolo
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Panterona mia...
  • Messaggi: 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

acquistare e montare pomello cambio 18/07/2019 17:18 #354057

stesso problema, mi metto in fila
  • sp09
  • Avatar di sp09
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 54
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

acquistare e montare pomello cambio 18/07/2019 20:45 #354063

di che anno è la macchina..?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

acquistare e montare pomello cambio 16/08/2019 21:16 #354385

prova a guardare su autodoc o su ebay...ci sono anche cuffie universali, o kit completi cuffia + pomello...per cambiarlo basta che smonti la plastica sollevandola sul lato verso il freno a mano, poi la tiri verso di te e si sgancia, in seguito il pomello va svitato, oppure c è un una specie di anello di plastica che va tirato verso il basso (con un cacciavite) e permette di sfilare il pomello dall'alto, la cuffia dopo è solo da staccare dalla plastica sotto...vedrai è più semplice a farsi che a dirsi!
  • CapitanoAcab
  • Avatar di CapitanoAcab
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Fiesta "STK" 1.6 165 cv 2009
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni acquistare e montare pomello cambio

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.