Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ricopertura alcantara pannelli porte + vari dett.

Ricopertura alcantara pannelli porte + vari dett. 27/01/2019 21:19 #351184

Buona sera a tutti ragazzi,

Tra poco (spero) mi arriverà una Fiesta ST. Volevo ricoprire i pannelli porta + vari particolari plancia in alcantara.
Sapete se qualcuno ha fatto un lavoro del genere? E nel caso a chi possa rivolgermi per farlo.

Grazie mille
  • Kla79
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ricopertura alcantara pannelli porte + vari dett. 30/01/2019 22:46 #351279

Ciao, non posso aiutarti ma sulle porte piacerebbe farlo che a me perché la qualità delle plastiche è infima... vediamo se qualcuno ci sa aiutare
  • Vincenzo12
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ford FIESTA TITANIUM 1.5 tdci 85cv

Ricopertura alcantara pannelli porte + vari dett. 31/01/2019 17:54 #351284

Non mi fa impazzire questa idea di ricoprire le plastiche dure, come a voler nascondere un problema, inoltre a quel punto non puoi fermarti alle portiere, ci sono anche la parte superiore e inferiore della plancia, il tunnel centrale, la parte bassa dei sedili, le guide...le plastiche sono poverelle è vero, ma almeno non sono brutte a vedersi, c'è di peggio. Il buon risultato estetico di rivestirle invece - oltre che presentare varie problematiche in fase di assemblaggio - non è affatto scontato.
Insomma non ci proverei nemmeno se mi pagassero, men che meno su una Fiesta ST nuova di pacca!
  • Jeroel
  • ADESSO ONLINE
  • Fiestista esperto
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 58

Ricopertura alcantara pannelli porte + vari dett. 31/01/2019 21:49 #351289

Jeroel ha scritto:
Non mi fa impazzire questa idea di ricoprire le plastiche dure, come a voler nascondere un problema, inoltre a quel punto non puoi fermarti alle portiere, ci sono anche la parte superiore e inferiore della plancia, il tunnel centrale, la parte bassa dei sedili, le guide...le plastiche sono poverelle è vero, ma almeno non sono brutte a vedersi, c'è di peggio. Il buon risultato estetico di rivestirle invece - oltre che presentare varie problematiche in fase di assemblaggio - non è affatto scontato.
Insomma non ci proverei nemmeno se mi pagassero, men che meno su una Fiesta ST nuova di pacca!
la parte superiore e inferiore del cruscotto così come il sotto dei sedili vanno bene così.. la mia ha quasi un anno e porca paletta le plastiche delle portiere si graffiano solo a guardarle, non so come facciate a ritenervi soddisfatti di una qualità così bassa che nemmeno la grande punto del 2006...
  • Vincenzo12
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ford FIESTA TITANIUM 1.5 tdci 85cv

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Ricopertura alcantara pannelli porte + vari dett.

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.