Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rimuovere cintura sicurezza posteriore.

Rimuovere cintura sicurezza posteriore. 22/02/2019 10:14 #351704

Ciao a tutti.
Come da oggetto ho necessità di raggiungere il vano che ricopre il supporto della cintura di sicurezza posteriore.
Ho già individuato una vite, ma la plastica che ricopre il ruolo della cintura all'interno del bagagliaio proprio non si smuove. Probabilmente c'è un ulteriore vite di fissaggio.
Lo scopo di ciò è avere una visualizzazione del telaio all'interno del bagagliaio in quanto ho una fastidiosa infiltrazione di acqua che mi ha recato già abbastanza danni.
Dall'interno del bagagliaio ho rimosso la moquette e riesco a vedere il vano (se così si può chiamare) del faro posteriore. Riesco a vedere anche la perdita, goccia su goccia, ma ovviamente non vedo da dove nasce. Da dove arriva. Anche se smonto il faro i margini di manovra sono ridotti.
C'è qualcuno che ha smontato l'interno del bagagliaio? Moquette e plastica copri cintura?
Allego qualche foto per rendere spero più chiaro il problema.
  • Raffyford
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rimuovere cintura sicurezza posteriore. 22/02/2019 20:34 #351707

Ciao. C'è una guida con gli schemi e le illustrazioni smontaggio componenti.....con roba come questa,forse ti aiuta.

image_2019-02-22.png

Guida:
www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...ozzeria-mk7-pdf.html
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Mk7b 1.5 tdci Titanium
I seguenti utenti ringraziano:: Raffyford

Rimuovere cintura sicurezza posteriore. 22/02/2019 21:32 #351709

Grazie per aver risposto. Le guide sembrano interessanti. Spero di risolvere il problema. Ancora grazie.
  • Raffyford
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Rimuovere cintura sicurezza posteriore.

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.