Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta Vignale Vera Pelle ,EcoPelle o SimilPelle?

Re:Fiesta Vignale Vera Pelle ,EcoPelle o SimilPelle? 26/02/2019 12:55 #351772

Capisco, purtroppo in Ford hanno il vizio di cambiare spesso i listini rendendo confusionari i dati e gli accessori di serie/optional e le combinazioni tra motorizzazioni e versioni.
Ad ogni modo il link ufficiale Ford l'ho messo, basta che vai a spulciare il pdf.

(e comunque se c'è scritto pelle è pelle, se era similpelle per legge devono scriverlo, sono due materiali diversi. parziale perchè è misto a tessuto)
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 26/02/2019 12:58 da thomas80.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta Vignale Vera Pelle ,EcoPelle o SimilPelle? 27/02/2019 00:25 #351780

Anche se non sono un esperto credo sia pelle vera, sia quella dei sedili (che nel caso della versione in pelle totale è di due tipi diversi) che quella dei rivestimenti di plancia/volante/braccioli.
Lo deduco anche da una video-prova in inglese in cui il recensore lo asseriva senza mezzi termini malcelando il suo disappunto (probabilmente un animalista, o un vegetariano) e da questo articolo, non si parla di Fiesta ma di Vignale in generale, e si dilungano sull'arte dei "mastri pellettieri di Dusseldorf"...
  • Jeroel
  • ADESSO ONLINE
  • Fiestista esperto
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 58

Re:Fiesta Vignale Vera Pelle ,EcoPelle o SimilPelle? 27/02/2019 08:37 #351784

Raga ho visto il sedile della mia individual mk7b smontato e vi garantisco che è pelle vera....quando dice rivestimento parziale vuol dire che una parte del sedile è pelle e quella centrale della seduta è schienale é in tessuto... Quindi per gli animalisti mi dispiace.... È pelle vera
????????

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 64
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Fiesta Vignale Vera Pelle ,EcoPelle o SimilPelle?

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.