Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Esistono cerchi in ferro con un ET più basso?

Esistono cerchi in ferro con un ET più basso? 10/12/2016 13:09 #327376

Buongiorno,

Siccome sono un irrinunciabile appassionato di meccanica e guida ( e credo proprio che col budget che avevo la fiesta sia stata la scelta più azzeccata e il compromesso migliore fra un barlume di sportività e una macchina economica ) vorrei lavorare un pò sull'assetto dell'auto visto che il motore tocca tenerlo così.

Premetto che ho la convinzione che i 15'' sulla fiesta siano più azzeccati e rendano l'auto più divertente e sincera che coi 16'' che secondo me appagano solo l'estitca visto che parliamo di un auto da nemmeno 100cv

Detto ciò visto che la macchina ha 48.000km e dovrebbe avere gli ammo freschi pensavo di fare un pò di lowering ma sinceramente ho paura che 30mm siano un pò esagerati visto che rimane un auto stradale ... vorrei montare le molle della ST line o della ST (che ho letto essere -15mm, qualcuno mi può confermare questa cosa intanto?)

Ora il punto cruciale, vorrei anche aumentare un pò la carreggiata e questo è innegabilmente illegale lo so .. quindi vorrei almeno provare a fare una cosa difficile da notare.
Il mio pensiero originale era di prendere i japan racing j3 15x7 et 21 .. spettacolari, il canale da 7 stende la gomma, l'ET porta il cerchio a filo del passaruota. Ma non sono neanche omologati per uso stradale.
Ho visto però che il gruppo peugeot condivide la nostra stessa foratura ...e in generale hanno ET più bassi ... Tempo fa vidi su ebay un cerchio del suv 3008 con cerchi in ferro 15x6.5 et 20 ... mai più visti

Però insomma l'idea era questa prima di stare a pensare a cerchi e distanziali .. mi potete aiutare??
Cerchi in ferro con et più bassi dell'originale ford ... anche la focus vecchia credo sia un pò meglio ma non trovo nulla di concreto

Grazie a chi saprà rispondermi
  • NemboKill
  • Avatar di NemboKill
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esistono cerchi in ferro con un ET più basso? 12/12/2016 16:24 #327471

-http://www.ebay.it/itm/4-CERCHI-IN-FERRO-PEUGEOT-3008-7X16-4X108-NUOVI-/252547532447?hash=item3acd01869f:g:ugIAAOSwLF1X3-Ja

Ecco questi come li vedete ? ET 32 ... .. nn so da 15 ma oh ..
  • NemboKill
  • Avatar di NemboKill
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 23
Ultima modifica: 12/12/2016 16:51 da NemboKill.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esistono cerchi in ferro con un ET più basso? 12/12/2016 16:27 #327473

EDIT!!

www.ebay.it/itm/4-cerchi-ferro-6-5x15-po...d:g:r00AAOSwuYVWnSkJ

eccoli! peugeot 2008

6.5x15 et 20


la carreggiata è perfetta, spero non interferisca col parafango ma non dovrebbe.

6.5 va bene per delle 195 ? non vorrei che lavorino male essendo scariche ( non sono né spanciate in dentro né in fuori così ... un pelino in dentro ma poco )
  • NemboKill
  • Avatar di NemboKill
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 23
Ultima modifica: 12/12/2016 16:50 da NemboKill.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Esistono cerchi in ferro con un ET più basso?

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.