Ciao a tutti, non so se questo sia il posto giusto dove scrivere, soprattutto non mi sento certo all'altezza di scrivereuna "guida", ma posto quello che ho fatto, i moderatori decidano poi se cancellare o spestare il tutto dove gli sembrerà più adatto.
Torniamo a noi.
Sulla mia mk7b del 2013, dopo aver cambiato le luci interne con quelle a LED, ho avuto voglia di sostituire anche quelle per gli anabbaglianti
La scelta è caduta su queste:
www.amazon.it/Safego-Lampadine-dellautom...ywords=safego+h7+led
Arrivate in 24 ore scarse tramite corriere, ho creduto di andare nel panico a montarle, proprio per la mia scarsa manualità
Il risultato sembra soddisfacente, anche se questa foto è stata fatta in un parcheggio illuminato
X i dissipatori, ho risolto "comodamente" svitandoli dalla lampadina, facendo 2 piccoli taglietti sul coperchio in gomma per poter far passare cavetti e dissipatore,
Dall'esterno, questo è il risultato, non dovrebbero dare alcun fastidio, che ne dite?
Adesso, il prossimo, obbligato step sarà di passare ai LED anche per gli abbaglianti... la differenza è imbarazzante
Saranno graditissimi i Vostri consigli per la scelta delle lampadine, nel frattempo spero di essere stato utile, anche in parte.
Un saluto e buon we a tutti