Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte

Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 30/06/2014 15:55 #274978

Ciao a tutti,

C'è qualcuno che ha acquistato una Fiesta modello 2013 in Liguria o basso Piemonte e mi pùo consigliore un concessionario fidato con il prezzo più basso?

Io per ora ho trovato 11.900 la fiesta plus, 1.5 TDCI, ma entro I 12 mila volevo farci rientrare almeno I cerchi in lega da 15 e I fendinebbia (senza queste 2 cose a me sembra davvero molto più brutta, io ne vengo da una titanium 2010 che le aveva e vorrei mantenerle)... secondo voi è possibile?

Grazie a tutti!
  • alesamp87
  • Avatar di alesamp87
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 30/06/2014 16:41 #274985

Ma dai indietro la tua? Perché se si bisogna vedere la convenienza complessiva tenendo conto anche di quanto ti valutano l'usato. Magari ti rientrano pure una titanium nei 12.000 euro che hai come budget, ma poi ti valutano 3000 la tua e devi comunque sborsarne 9000.
Se devi inizare ad aggiungere optional, tanto vale che ti prendi la titanium, che con un piccolo sforzo in più comprende già gli accessori che chiedi e ti da anche tutti gli altri comfort a cui eri abituato
  • Gigific
  • Avatar di Gigific
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 4896
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 30/06/2014 16:55 #274989

Purtroppo il budget è quello che è, la vecchia ha 90 mila km e la lascio ai miei che ne avevano bisogno, e in cambio mi danno qualcosa per comprarla... non posso andare tassativamente sopra I 12 mila, ma sinceramente la plusaq che danno al concessionario ha tante cose, molte di più dell'allestimento plus della "vecchia"... mi basterebbe avere I cerchi e I fendinebbia in quella cifra, ma non so a che concessionaria rivolgermi.

So che il basso piemonte è il migliore per gli acquisti, se qualcuno avesse già acquistato in queste zone e si fosse trovato bene mi darebbe una grossa mano
  • alesamp87
  • Avatar di alesamp87
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 30/06/2014 19:34 #275011

Se la prendi 5 porte di listino viene già sopra i 15000 euro la 1.5 TDCI. Cerchi e fendinebbia sono 250 euro ciascuno, già con quel prezzo ti hanno fatto più di 3000 euro di sconto.
Se non trovi nulla puoi orientarti su qualche aziendale, non dovrebbero essere difficili da trovare con quel motore e i fendinebbia. Qualche difficoltà potrebbe esserci sui cerchi in lega, ma puoi sempre metterli in un secondo momento.
  • Gigific
  • Avatar di Gigific
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 4896
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 30/06/2014 20:17 #275019

Io non so se per Luglio continuano gli incentivi che ci osno stati a Maggio e ora a Giugno. Se si forse è possibile fare qualcosa, ma conta che come prezzi non si discostano tantissimo da concessionario a concessionario, s enon rare eccezione (che credo tu stia cercando).
Conta che la mia di listino partiva da 14500 (1.4 gpl plus) a cui ho aggiunto assicurazione di 5 anni (500 euro), vernice bianca (300 euro mi pare) e 5 porte (750 euro), ipt e kit sicurezza (non ricordo bene il costo ), clima e premium sound system (altri 1000 su per giù) totale ero sui 17000, a cui hanno tolto 6050 euro per supervalutazione (lo sconto che hanno applicato a maggio e giugno), alla fine ero sugli 11300 a cui aggiungere l'assicurazione, ma poi me l'hanno inclusa (quindi ho risparmiato 500 uro e fai altri 50 euro di trattativa).

Ora la mia è base, il clima e il pss devi quasi per forza metterlo per usufruire di sconti, il oclore bianco lo paghi anche nelle altre versioni, quindi siamo sulla base. I cerchi in lega sulla plus costano 250 euro ma NON sono quelli della titanium, ma molto più brutti (preferisco i copricerci per me), i fendinebbia sono inclusi in un pacchetto da 250 euro che ti da solo i tappetini in più (in velluto, cagosi ne più ne meno come quelli che ti mette la concessionaria, difatti io ho dei tappetini in gomma pagati 20 euro per tutti e 4 decisamente più funzionali e puliti) e sinceramente i fendinebbia della fiesta non valgono quell'esborso. Se proprio vuoi spendi 1000 in più e ti prendi una titanium, per lo meno hai qualcosa in più.

Comunque non avendo una macchina da dare indietro come supervalutazione, sempre che ci sia ancora, non puoi farti includere tutte queste cose in 12.000 euro. Non lavorano per beneficenza.
  • sks
  • Avatar di sks
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 881
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 30/06/2014 23:11 #275038

Quoto l'idea di una aziendale. Alla fine hanno pochi km e risparmi abbastanza ;)
  • luctun
  • Avatar di luctun
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1444
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 01/07/2014 06:01 #275041

11.900 € per una 1.5tdci è un ottimo prezzo non credo troverai qualche concessionario che ti aggiunga degli optional in quel prezzo....altrimenti ci andrebbero a rimettere....
  • Miguelito
  • Avatar di Miguelito
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 972
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 01/07/2014 16:27 #275079

Vi scrivo per dirvi che finalmente ce l'ho fatta, ho trovato un concessionario che la mette 11.700 su strada, ma con 12.100 mi include anche cerchi in lega e fendinebbia... direi che alla fine posso ritenermi soddisfatto, grazie a tutti!
  • alesamp87
  • Avatar di alesamp87
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 01/07/2014 18:32 #275089

Complimentissimi !!!!!
Concessionario? :woohoo:
  • luctun
  • Avatar di luctun
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1444
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte 01/07/2014 20:19 #275097

Romano Multiservice, a Genova! e questa diventa il terzo modello di fiesta posseduto, dal terz ultimo all'ultimo... posso direi di essere un vero fiestista!! ;)
  • alesamp87
  • Avatar di alesamp87
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Miglior prezzo Fiesta Liguria / basso Piemonte

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.