Ford Fiesta Italia

 

ARGOMENTO: Preventivo Fiesta ST

Preventivo Fiesta ST 14/05/2020 18:06 #357494

Buongiorno ragazzi, so che non il topic giusto ma ho trovato argomenti sulla fiesta ST solo qui.

Finalmente l' altro giorno ho ritirato la Fiesta ST, veramente una bomba.

L' unica cosa che mi lascia perplesso è che sembra freni poco, spero sia una mia sensazione.

Chiedo gentilmente ai proprietari se anche loro hanno riscontrato questo problema per i primi chilometri, suppongo si debbano assestare anche i freni e poi per non rovinarli cerco di non dare pestoni violenti, magari ha anche bisogno di una pressione più decisa al quale non sono abituato.

Inoltre, magari è una mia sensazione, sembra che dopo un po' che do qualche accelerata (mai arrivato a limitatore) perda potenza, cioè sembra che spinga un filo mano.

Grazie per le eventuali risposte
  • oibboz
  • Avatar di oibboz
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Preventivo Fiesta ST

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.