Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019

Re:info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019 20/03/2019 15:19 #352154

thomas80 ha scritto:
Vado un attimo OT...
Ci vedo bene, hanno tolto il diesel 120 CV dal listino? La settimana scorsa quando vidi il listino mi sembrava ci fosse, ma ora rivedendolo c'è solo l'85 CV! Il configuratore ancora lo da, ma si sa che lo aggiornano spesso con ritardo.

Quindi, oltre il 125/140 cv benza, ora hanno tolto anche il 120 cv diesel. Che politica sta attuando Ford, tagliando tutte le motorizzazioni ad elevata cavalleria? Nuovi motori in uscita? Non vogliono fare concorrenza con la Focus, che comunque non è un segmento B? O si stanno accorgendo che ci sono troppi problemi con omologazioni, dpf e quant'altro?

Secondo me hanno tolto il 120 cv proprio per non fare concorrenza alla focus nonostante diverse categorie. Anche perché chi non ha necessità di spazio prende la fiesta col 120 cv e avrebbe risparmiato bei soldini...invece ora se vuoi il 120 cv o vai di focus o kuha....furbi loro. Per fortuna l ho presa a luglio
  • Stline120
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: entony14

Re:info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019 20/03/2019 20:51 #352164

marcor87 ha scritto:
peppetsl ha scritto:
AGGIORNAMENTO:

Ciao a tutti e grazie per la risposta , vi aggiorno subito, stamane l ho fermata : titanium 5p 1.1 benza gpl .
Mia moglie, laureata in economia, è voluta venire con me perche non gli quadrava nulla di quel preventivo e ha rigirato come un calzino il venditore tra tassi vari, ricavi , differenze....ho visto il venditore sudare :lol:
IL VFG è un valore che danno loro all auto, ma PER LORO, NON PER CLIENTE...ora spiegarlo ci metterei 1 ora e magari nemmeno ci riuscirei bene...in definitiva la mia futura auto ha inseriti 3100 euro di incentivi e MILLE euro della vecchia auto....(vecchia....48 mila km).

Ora è ricombinato tutto e a fronte di 3 anni a 280 euro al mese avro un vfg di 10 mila euro rifinanziabili qual ora volessi tenerla...e questa titanium davvero la voglio tenere.
Sono macchine che verranno prodotte NUOVE da giugno 2019 e avranno il gpl da CASA MADRE , Colonia, e non montato dopo appena varcato il confine; avranno il DAB incluso cosi come il SYNC 2.5 perche il 3 la casa madre ha deciso di eliminarlo per la cosa del navigatore.
Ho preso titanium ma il discorso precedente era per la Plus che non ho preso piu essendo di rata 15 euro di meno e vfg 9 mila euro....questa è costata leggermente di piu ma almeno ho tutto.
Cambio la mia plus innanzi tutto per passare a gpl...60 km al gg di raccordo anulare a Roma per lavoro e vorrei risparmiare qualcosina di carburante e poi perche questa plus non mi convince piu: ha gia scricchiolii fastidiosi provenienti dal centro cruscotto che non sono riuscito ad individuare, i tasti sul volante della radio spesso sballano e devo dargli un colpetto per tornare alla normalita e...ah, ho gia cambiato una volta il 3° stop che mi si è crepato da solo vicino l attacco vite dove c e lo spruzzino; sensore ruote sgonfie che ...non funge secondo me e altre cosette ma cmq di motore va molto bene.
Ho perso , con questa nuova per rientrare col costo rata, il ford protect e i tagliandi gratuiti...m hanno detto che un tagliando con gpl dovrei pagarlo 250 euro piu o meno.
Come hanno valutato la mia? 4 foto ai 4 angoli e BASTA..... non hanno controllato se avevo fatto tagliandi o altro...booh
Comunque se non mi arriva per luglio se ne parlera per settembre e al momento del cambio auto mi ridaranno interessi a credito mio piu il rimanente dei 700 euro del ford protect.
P.s.: l auto non ha la possibilita di ascoltare cd, si puo installare afermarket un lettore cd ford dentro il portaoggetti ma costa intorno i 150 euro ... oiu la codifica...chissa che magari riesco a farmelo regalare.....

Ho notato sul listino 2019 che i diesel adesso costano meno del benzina quindi il mito si sfata. una fiesta gpl fa gola con il risparmio in termini di soldini sul carburante ma sicuramente non avrà prestazioni, a meno chè non le si cerchino. io l'avrei fatta turbo come fa l'alfaromeo, li sarebbe stata una gran cosa. Sarebbe ineressante capire dove ingloberanno l'ecotassa.
ma poi dicono che una fiesta la trovi a partire a 10000 euro, cosa secondo me non vera. la prendi solo se dai un'auto in permuta che vale 6000 euro. dove vai vai le auto costano tutte sui 20000 euro poi se le paghi a rate aggiungi 2500 euro di interessi
Nel listino che ho scaricato un paio di giorni fa il diesel continua a costare più dell'ecoboost ...
  • Jeroel
  • ADESSO ONLINE
  • Fiestista esperto
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 58

Re:Re:info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019 20/03/2019 22:08 #352169

Jeroel ha scritto:
marcor87 ha scritto:
peppetsl ha scritto:
AGGIORNAMENTO:

Ciao a tutti e grazie per la risposta , vi aggiorno subito, stamane l ho fermata : titanium 5p 1.1 benza gpl .
Mia moglie, laureata in economia, è voluta venire con me perche non gli quadrava nulla di quel preventivo e ha rigirato come un calzino il venditore tra tassi vari, ricavi , differenze....ho visto il venditore sudare :lol:
IL VFG è un valore che danno loro all auto, ma PER LORO, NON PER CLIENTE...ora spiegarlo ci metterei 1 ora e magari nemmeno ci riuscirei bene...in definitiva la mia futura auto ha inseriti 3100 euro di incentivi e MILLE euro della vecchia auto....(vecchia....48 mila km).

Ora è ricombinato tutto e a fronte di 3 anni a 280 euro al mese avro un vfg di 10 mila euro rifinanziabili qual ora volessi tenerla...e questa titanium davvero la voglio tenere.
Sono macchine che verranno prodotte NUOVE da giugno 2019 e avranno il gpl da CASA MADRE , Colonia, e non montato dopo appena varcato il confine; avranno il DAB incluso cosi come il SYNC 2.5 perche il 3 la casa madre ha deciso di eliminarlo per la cosa del navigatore.
Ho preso titanium ma il discorso precedente era per la Plus che non ho preso piu essendo di rata 15 euro di meno e vfg 9 mila euro....questa è costata leggermente di piu ma almeno ho tutto.
Cambio la mia plus innanzi tutto per passare a gpl...60 km al gg di raccordo anulare a Roma per lavoro e vorrei risparmiare qualcosina di carburante e poi perche questa plus non mi convince piu: ha gia scricchiolii fastidiosi provenienti dal centro cruscotto che non sono riuscito ad individuare, i tasti sul volante della radio spesso sballano e devo dargli un colpetto per tornare alla normalita e...ah, ho gia cambiato una volta il 3° stop che mi si è crepato da solo vicino l attacco vite dove c e lo spruzzino; sensore ruote sgonfie che ...non funge secondo me e altre cosette ma cmq di motore va molto bene.
Ho perso , con questa nuova per rientrare col costo rata, il ford protect e i tagliandi gratuiti...m hanno detto che un tagliando con gpl dovrei pagarlo 250 euro piu o meno.
Come hanno valutato la mia? 4 foto ai 4 angoli e BASTA..... non hanno controllato se avevo fatto tagliandi o altro...booh
Comunque se non mi arriva per luglio se ne parlera per settembre e al momento del cambio auto mi ridaranno interessi a credito mio piu il rimanente dei 700 euro del ford protect.
P.s.: l auto non ha la possibilita di ascoltare cd, si puo installare afermarket un lettore cd ford dentro il portaoggetti ma costa intorno i 150 euro ... oiu la codifica...chissa che magari riesco a farmelo regalare.....

Ho notato sul listino 2019 che i diesel adesso costano meno del benzina quindi il mito si sfata. una fiesta gpl fa gola con il risparmio in termini di soldini sul carburante ma sicuramente non avrà prestazioni, a meno chè non le si cerchino. io l'avrei fatta turbo come fa l'alfaromeo, li sarebbe stata una gran cosa. Sarebbe ineressante capire dove ingloberanno l'ecotassa.
ma poi dicono che una fiesta la trovi a partire a 10000 euro, cosa secondo me non vera. la prendi solo se dai un'auto in permuta che vale 6000 euro. dove vai vai le auto costano tutte sui 20000 euro poi se le paghi a rate aggiungi 2500 euro di interessi
Nel listino che ho scaricato un paio di giorni fa il diesel continua a costare più dell'ecoboost ...
Robba da pazzi pagare il diesel più del benzina.....
Ma purtroppo é la pura verità...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 50

Re:Re:info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019 02/04/2019 11:45 #352433

E comunque è di nuovo tutto rimescolato!
Se andate a vedere il configuratore online ADESSO (perchè magari domani è di nuovo diverso ahahah!)...vien da pensare che il direttivo Ford prenda le decisioni giocando a dadi :laugh:
Il GPL non è ancora presente.
Hanno reinserito gli ecoboost 125 e 140..il 140 solo per la Active.
Anche il 120 diesel c'è di nuovo.

Poi, se andate a fare un giro sul configuratore ford tedesco, troverete diverse altre versioni tra cui ST-Line red e black che sicuramente farà sbavare molti :laugh: (non me la prenderei mai ma ammetto che su carta sembra bella!)

• thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Re:Re:Re:info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019 03/04/2019 20:45 #352464

thomas80 ha scritto:
Se andate a vedere il configuratore online ADESSO (perchè magari domani è di nuovo diverso ahahah!)...vien da pensare che il direttivo Ford prenda le decisioni giocando a dadi :laugh:

Poi, se andate a fare un giro sul configuratore ford tedesco, troverete diverse altre versioni tra cui ST-Line red e black che sicuramente farà sbavare molti :laugh: (non me la prenderei mai ma ammetto che su carta sembra bella!)

Uuuu
Ssperiamo che rimettono il 140 sulla Fiesta..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 50

Re:Re:info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019 04/04/2019 09:12 #352465

thomas80 ha scritto:

il configuratore non è mai stato aggiornato con l'ultimo listino di fine febbraio nel quale hanno cambiato molte cose.
ancora peggio con focus dove hanno aggiunto solo ora la active, che era ordinabile da inizio gennaio, e non hanno ancora tolto la titanium, che non è più ordinabile da settembre...
con la nuova mondeo invece hanno modificato subito tutto, mah...
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Re:info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019 04/04/2019 09:55 #352466

Si quasi sempre i configuratori non sono mai realmente aggiornati. La Mondeo costa rispetto alla Fiesta quindi ci tengono a fare una figura migliore con i clienti tenendolo sempre aggiornato.
Il bello è che con tutta la confusione che c'è tra listini nuovi e vecchi, configuratori italiani e stranieri, se ordini una Fiesta rischi che il venditore, guardando i listini ti dica: "Toh, la ST è ordinabile con allestimento Plus, le interessa?" :laugh: :laugh: :laugh:
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 04/04/2019 09:56 da thomas80.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna info su nuove Fiesta benz Gpl Giugno/Luglio 2019

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.