Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Accendisigari non fuzionante, NO FUSIBILE

Accendisigari non fuzionante, NO FUSIBILE 27/06/2019 16:22 #353829

ciao a tutti,
Ho un problema alquanto strano, ho comprato una Fofi usata 2009 Titanium, e ho un problema nella presa accendisigari. Quando ci attacco l'accendisigari (l'apparecchio che si riscalda per accendere le sigarette) funziona bene ed è tutto nella norma, dunque la corrente arriva, il fusibile è apposto e la presa pure. Quando però provo ad attaccare il caricabatterie del telefono non mi funziona, zero proprio. Ho provato vari caricabatterie con varie lunghezze e forme ma niente, non ne vuole sapere. Per sicurezza ho aperto la scatola fusibili per dare una controllatina ed è tutto apposto, non saprei come procedere. Qualcuno ha esperienza a riguardo? Grazie a tutti in anticipo!!
  • amir
  • Avatar di amir
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Accendisigari non fuzionante, NO FUSIBILE

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.