Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Montare kit led anabbagliante abbagliante

Montare kit led anabbagliante abbagliante 22/06/2018 10:19 #346790

Buongiorno...mi presento sono nuovo del gruppo mi chiamo Raffaele...ho da circa 1 settimana acquistato una Ford Fiesta st line 1500 120cv.Ho di serie i fari diurni a led ma vorrei montare sia gli anabbaglianti che abbaglianti a led...oggi mi sn presentato da un buon elettrauto il quale ha provato a montarmi i led della phonocar ma poiche’ sn molto lunghi non c’e la possibilità di mettere il tappo di alloggio delle lampade...qualcuno sa se esistono dei led piu’ corti idonei al farò della nuova Ford Fiesta? Grazie mille
  • Raf120
  • Avatar di Raf120
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 22/06/2018 10:24 da Raf120.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Montare kit led anabbagliante abbagliante 22/06/2018 11:33 #346791

Ciao, anch’io vorrei montare un kit a led e in questi giorni se n’è parlato qui -> www.fordfiestaitalia.com/forum/45-my-fie...iesta.html?start=150
  • Ellibelli
  • Avatar di Ellibelli
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Montare kit led anabbagliante abbagliante

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.