Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Sistema movimento sedili fiesta5P!com'è il vostro?

Re:Sistema movimento sedili fiesta5P!com'è il vostro? 21/02/2011 18:56 #101254

un'altra cosa interessante è che alcune macchine hanno l'alza sedili anche nel lato passeggero! la opel di mio padre la ha!! ed è comodissimo!! uffaaa :(
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sistema movimento sedili fiesta5P!com'è il vostro? 21/02/2011 21:41 #101303

Fabietto1990 ha scritto:
Bremboz ce ne stanno di cose che non abbiamo...dai sedili riscaldabili ai sensori anteriori...il supporto lombare è una cosa minima...volendo si potrebbe anche montare dopo Prendendo i pezzi...io invece invidi molto di più quei sedili sportiv che son molt più avvolgenti...li ho provati sulla individual al motor show e sono una favola!!

hai ragione i sedili avvolgenti sportivi sono bellissimi, davvero comodi..anche se quelli della fiesta non sono male,
dell'individual non mi piacciono che siano in pelle..vogliono troppe cure e poi d'estate (almeno da me in Sardegna) non sarebbero il massimo
per gli accessori, anche se si possono comprare aftermarket, la logica di mercato della ford davvero non la capisco! :angry:
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:Sistema movimento sedili fiesta5P!com'è il vostro? 21/02/2011 21:48 #101305

nemmeno io ma che ci vuoi fare!!

comunque alla faccia loro i sedili li ho messi lo stesso e i sensori sta settimana si montano se tutto va bene :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sistema movimento sedili fiesta5P!com'è il vostro? 21/02/2011 22:03 #101310

ah..ah :laugh:
mi sa che la tua da titanium piano piano si sta trasformando in una individual PRO,
per pro intendendosi tutti quegli accessori che ha la tua macchina in più rispetto all'individual :)
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:Sistema movimento sedili fiesta5P!com'è il vostro? 21/02/2011 22:15 #101313

bemboz ha scritto:
ah..ah :laugh:
mi sa che la tua da titanium piano piano si sta trasformando in una individual PRO,
per pro intendendosi tutti quegli accessori che ha la tua macchina in più rispetto all'individual :)
hahaha :laugh:
in effetti l'unica cosa che ionvidio alla individual sono gli interni (lo styling kit non mi piace per niente)

e tornando al discorso di prima...all'esterò si possono avere quegli interni anche dulla titanium 5p :angry: :angry: :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sistema movimento sedili fiesta5P!com'è il vostro? 21/02/2011 22:27 #101318

non è vero che hanno il cassettino sotto la radio mio zio ha preso la fofi in slovenia una 1.4 benz no gpl e non ha il cassettino comunque ha la regolazione lombare sedile guida.dimenticavo ha risparmiato ulteriori 2500 euro dal preventivo fatto in italia ritornando allo schienale nessun problema con la leva sarebbe pericoloso guidando lo schienale potrebbe abbassarsi di colpo
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 21/02/2011 22:36 da BRESIGAR.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Sistema movimento sedili fiesta5P!com'è il vostro?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.