Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Pulizia cruscotto e parti in plastica

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 25/04/2010 13:36 #56597

Fabietto1990 ha scritto:
ilvip ha scritto:
mai lavata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: , ho un autolavaggio vicino casa di cari amici che la lavano A MANO e sul cruscotto ho visto non usano niente , solamente uno straccio umido , i prodotti per lucidare cruscotti e plastiche per buoni che siano col tempo sbiadiscono e rovinano le plastiche io ne sconsiglio l uso , meglio usare stracci umidi :P :P
quoto...oltretutto i lucidacruscotti creano una patina lucida che non è affatto gradevole per i miei gusti...

quoto quoto :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 19/09/2010 19:44 #79392

Ciao a tutti, faccio un po' di up a questo argomento perchè mi interessa sapere una cosa.
Ho ritiarto l'auto venerdì, è stata lavata e lucidata alla perfezione fuori (anche se appena presa ha piovuto per due giorni, mannaggia...) e dentro. Credo che per gli interni abbiano usato delle cere particolari e in alcuni punti sulle plastiche lucide si vedono alcuni residui, con uno straccio in microfibra dovrebbero scomparire senza problemi. Certi residui però sono rimasti nella parte "soft", quella gommata diciamo. Credete sia meglio usare qualche prodotto in particolare per rimuovere quella cera (ma in realtà non so che cosa sia) in eccesso? L'effetto che si è creato è quello di un paio di strisciate tipo ditate pià chiare del resto della parte gommata.
Ho fiducia in voi ;)

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 20/09/2010 10:26 #79454

Io x il cruscotto uso solo una microfibra umida. evito di usare lucidacruscotti o prodotti simili.e devo dire che viene benissimo
  • ENRI81
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 13/12/2012 11:26 #212182

QUESTA E' UN ALTRA AUTO, MA IL PROBLEMA E' IDENTICO
ciao raga, ho avuto la malsana idea di attaccare la ventosa porta cell. direttamente sul cruscotto...ebbene dopo un po di ore quando l'ho tolta, e' rimasto il segno della ventosa e non riesco a toglierlo.Il supporto e' quello dalla Puro e una ventosa tipo siliconata.
Qulacuno sa' aiutarmi?
Per la cronaca, ho dato dentro la fiesta ho preso la b-max, il tipo di cruscotto e' uguale per interderci il solito della fiesta gommato.
ciao a tutti
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 13/12/2012 11:49 da aleandro68.

Re:Pulizia cruscotto e parti in plastica 13/12/2012 15:14 #212220

avevo un problema simile e l'ho mascherato con un lucidacruscotti solo in quella zona...di tanto in tanto riappare e ce lo ripasso
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Pulizia cruscotto e parti in plastica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.