Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: che colore usare per gli interni?

che colore usare per gli interni? 24/09/2009 15:14 #10917

salve ragazzi...mi sto apprestando ad acquistare la nuova fiesta e ho le idee chiare su tutto tranne sul colore degli interni...in realtà anche su colore esterno..la domanda è: se la scelgo bianca, come penso di fare, ci sta bene il rosso bordeaux oppure l'antracite?? ho sempre voluto gli interni rossi ma non vorrei venisse una schifezza nel senso forse è meglio il contrasto beanco fuori nero dentro..e se la scelgo nera secondo voi dentro che ci viene bene?? risp in tanti grazie
  • manuel
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:che colore usare per gli interni? 24/09/2009 15:16 #10919

Sono belli anche rossi, anche se non è proprio un rosso....
poi sul bianco stanno bene a mio parere.....
se guardi nella sezione foto ci dovrebbero essere anche delle foto.....
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:che colore usare per gli interni? 24/09/2009 15:18 #10922

• M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:che colore usare per gli interni? 24/09/2009 15:24 #10925

manuel ha scritto:
salve ragazzi...mi sto apprestando ad acquistare la nuova fiesta e ho le idee chiare su tutto tranne sul colore degli interni...in realtà anche su colore esterno..la domanda è: se la scelgo bianca, come penso di fare, ci sta bene il rosso bordeaux oppure l'antracite?? ho sempre voluto gli interni rossi ma non vorrei venisse una schifezza nel senso forse è meglio il contrasto beanco fuori nero dentro..e se la scelgo nera secondo voi dentro che ci viene bene?? risp in tanti grazie

Se compri la titanium con esterno bianco o nero, ti consiglio gli interni bordeaux che ci stanno divinamente su entrambi i colori.
Se prendi una plus ti consiglio gli interni antracite perchè quello bordeaux non sono il massimo..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:che colore usare per gli interni? 24/09/2009 15:31 #10926

secondo me la fiesta bianca o nera sta bene sia con gli interni antracite sia con quelli bordeaux!
tranquillo, con questi abbinamenti non vengono pasticci nei contrasti, ne ho viste già diverse con queste configurazioni, ovviamente pure qua sul forum! ;)
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 24/09/2009 15:32 da Kastanio.

Re:che colore usare per gli interni? 24/09/2009 16:15 #10935

la mia è grigio mare con interni antrax....e sta molto bene...però il bordeaux è davvero bello e si adatta a quasi tutte le colorazioni...soprattutto con nero, bianco e magenta ( secondo me :P )
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:che colore usare per gli interni? 25/09/2009 18:19 #11209

Molto indeciso sul colore..passato da un rosso morello con interni antracite a, finalmente, un nero panther con interni bordeaux..vista in esposizione, il bordeaux da più luminosità all'abitacolo...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:che colore usare per gli interni? 26/09/2009 14:13 #11345

è TROPPO BELLA COMPLIMENTI..A ST0O PUNTO PENSO DI NON AVERE PIù DUBBI..LA VOGLIO PROPRIO ROSSO BORDEAUX AGLI INTERNI
  • manuel
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni che colore usare per gli interni?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.