Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Luci di cortesia "Iluminación Ambiental"

Re:Luci di cortesia 30/04/2011 17:28 #110859

Penso tu voglia dire la C-max e la nuova Focus, la s-max è sempre la stessa, per ora..
Si, le luci ambientali ci sono per quei modelli, penso le abbiano messe più per giustificare i 1.000 euro che vogliono per gli xenon, più che per farci un favore..
Dubito fortemente che siano adattabili, saranno controllate dalla loro gem e dando un'occhiata a com'è fatto l'impianto elettrico della fiesta penso che riuscire a travasare completamente un sistema del genere sulla nostra auto richieda essere disoccupati, senza figli, e mantenuti (per il tempo richiesto a fare il lavoro, s'intende). Certe cose o ci sono o non ci sono, è molto difficile metterle in un secondo momento con risultati apprezzabili, anche solo pensando a chi ha la nuova focus ma è sprovvisto di fari allo xenon.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 30/04/2011 17:32 da Gigific.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci di cortesia 01/05/2011 15:08 #110926

Ciao, hai ragione era la C-Max, non la S.... poi per il "travaso" potrebbe essere come dici tu.. essendo una parte elettronica e non una semplice utenza elettrica (dato che cambia colore) potrebbe evere bisogno di qualche componente integrato in auto... ma per un eventuale KIT after, si potrebbe trovare.. no?
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Luci di cortesia 01/05/2011 15:21 #110933

Io ho usato delle strisce led rgb e una centralina di controllo con telecomando, con tanto lavoro di adattamento e cercando di fare le cose bene più o meno si spende un'ottantina di euro e vedi il risultato che c'è nel video.. Non è un granché ma è già qualcosina, poi volendo si possono aggiungere luci nelle portiere o nei pozzetti del tunnel centrale dove si poggiano i bicchieri..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Luci di cortesia 01/05/2011 16:08 #110936

Gigific ha scritto:
Io ho usato delle strisce led rgb e una centralina di controllo con telecomando, con tanto lavoro di adattamento e cercando di fare le cose bene più o meno si spende un'ottantina di euro e vedi il risultato che c'è nel video.. Non è un granché ma è già qualcosina, poi volendo si possono aggiungere luci nelle portiere o nei pozzetti del tunnel centrale dove si poggiano i bicchieri..
ah ma quindi sei tu su fb...mica lo avevo capito :)
comunque ottimo...sono veramente belle e il lavoro è molto pulito :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci di cortesia 01/05/2011 20:20 #110948

Fabietto1990 ha scritto:
Ebbene si, mi hai sgamato! Faccio un paio di foto e stasera faccio una mini guida
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:Luci di cortesia 01/05/2011 22:16 #110969

Gigific ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Ebbene si, mi hai sgamato! Faccio un paio di foto e stasera faccio una mini guida
bene!! ottimo!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci di cortesia 01/05/2011 22:50 #110971

Complimenti gigific, a questo punto direi che quello che hai per le luci di cortesia ai piedi può essere fatto tranquillamente anche per la striscia sopra il cassetto portaoggetti e per quello vicino al cambio... Aspettiamo la tua guida :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Luci di cortesia "Iluminación Ambiental"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.