Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Un pezzo poco "convenzionale"

Un pezzo poco "convenzionale" 30/05/2011 17:51 #115313

Come detto nella presentazione la mia Fiestina è stata presa usata. Ne sono pienamente soddisfatto e va che è una meraviglia, ma ho notato quaòche "mancanza", per così dire.
Manca, forse è stato perso, uno dei ganci in plastica con cui la cappelliera viene fissata; in parole povere ad una delle due estremità è solo appoggiata e si vede che su di essa manca un pezzo.

Sapete se c'è modo di trovare solo tale gancio di plastica o devo ricomrpare tutta la cappelliera?

Grazie e perdonate la stupidità della domanda, ma voglio che la mia FoFi sia perfetta in tutto! B)
  • Bruber
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Un pezzo poco 30/05/2011 19:11 #115326

Se il venditore non te l'ha fatto presente all'acquisto potresti far rivalere la tua garanzia e farti dare il gancio (o sostituire la cappelliera, se non c'è) aggratis :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Un pezzo poco "convenzionale" 30/05/2011 20:11 #115335

Concordo con Gigi anche se è usata ha una garanzia quindi se il venditore non ti ha anticipato delle mancanze prima del contratto adesso tu puoi benissimo chiedere di far valere la tua garanzia per questi difetti!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Un pezzo poco 30/05/2011 20:43 #115355

Se fa il disonesto può dire che quando lui ha controllato il pezzo c'era, e diventerebbe la parola di uno contro quella dell'altro... se poi è passato un po' di tempo è anche peggio!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Un pezzo poco 31/05/2011 12:41 #115445

enrib ha scritto:
Se fa il disonesto può dire che quando lui ha controllato il pezzo c'era, e diventerebbe la parola di uno contro quella dell'altro... se poi è passato un po' di tempo è anche peggio!

Son passate quasi 2 settimane da quando l'ho ritirata e me ne sono accorto ieri per puro caso. Penso sia stata una svista anche da parte loro perché per il resto son stati molto gentili e mi hanno anche rifatto tutta la carrozzeria da piccoli graffietti. Ho sentito la Ford e mi costa 9 euro il pezzettino di plastica. Mi sa che farò questo investimento, è anche vicino casa il magazzino.
  • Bruber
  • Fiestista discreto

Re:Un pezzo poco 31/05/2011 17:14 #115495

Per 9 euro non conviene neanche mettersi a discutere col venditore... :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Un pezzo poco "convenzionale"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.