Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ART ATTACK BAGAGLIAIO

ART ATTACK BAGAGLIAIO 26/06/2011 11:10 #118551

premesso che quando sono in auto non voglio sentire rumori di nessun genere , avendo nel bagaglio il kit per le lampade e l'ombrello , ogni tratto di strada sconnessa , dal bagagliaio provenivano delle belle tamburellata perchè tutto ciò che c'era nel bagaglio andava a sbattere contro lo schienale ( in schifoso ferro a vista , che oggi la dr1 non ha :evil: ) li ho rivestiti con della bella moquette da pavimento con fondo gommato , e devo dire proprio un ottimo lavoro . Mi sono accorto che dopo questo intervento il fastio dal bagagliaio persestiva ! dopo un accurata autopsia al bagagliaio mi sono accorto che sotto la battuta del bagagliaio c'è tutta la lamiera scoperta ............ B)
subito mi è venuto in mente che avevo della moquette avanzata e subito ho ingegnato .........Un lavoro PERFETTO !!!!!!!!!
ora posso caricale l'impossibile senza alcun rumore.....che goduria
Allegati:
  • gv88
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ART ATTACK BAGAGLIAIO 26/06/2011 11:27 #118556

A me quella parte dove nella foto è scritta area scoperta già era moquettata alla consegna del veicolo quindi mi è uscita già di fabbrica così quindi non ho nessun rumore molesto tranne che per gli schienali che non sono stati ricoperti ma che faro ricoprire al più presto con del tessuto lasciando gli attacchi per i seggiolini utilizzabili..
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:ART ATTACK BAGAGLIAIO 26/06/2011 14:27 #118567

potresti postare delle foto più dettagliate ... non si vede bene il tuo intervento...
grazie
  • illetap
  • Fiestista discreto

Re:ART ATTACK BAGAGLIAIO 26/06/2011 14:31 #118570

illetap ha scritto:
potresti postare delle foto più dettagliate ... non si vede bene il tuo intervento...
grazie
lui ha messo la moquette dove c'è il rettangolino con scritto "area scoperta"
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni ART ATTACK BAGAGLIAIO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.