Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tastierino stereo nuova focus

Tastierino stereo nuova focus 14/07/2011 17:31 #120296

Salve a tutti,
Apro questo thread per porvi un quesito che mi sta attanagliando.
Ho notato che lo stereo di "base" della nuova focus, monta lo stesso tastierino del nostro PSS. Ho chiamato le varie officine ford della zona, e mi hanno detto che non è possibile montare questo tastierino sulla nostra fiesta. Onestamente ci credo poco. Secondo voi è possibile? Io lo vedo identico!

p.s. Io vorrei montarlo sia perchè il mio non ha le lettere sul tastierino numerico e anche perchè quel tasto ok che fuoriesce in alto è tanto antipatico.
Allegati:
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 14/07/2011 17:42 da spoiler.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tastierino stereo nuova focus 14/07/2011 17:50 #120301

se tu parli solo di tastierino penso non ci siano problemi. Puoi anche ordinare quello nuovo per la Fiesta e avere le lettere sotto i numeri.
Ma se parli di tasto OK allora penso che vorresti tutta la parte dei comandi, e allora mi sa che lì non credo sia possibile usare quelli della Focus. Tieni conto che da noi la facciata dei comandi del PSS è un tutt'uno con le bocchette dell'aria!
Peccato perchè era una buona idea per staccare tutta quella parte di comandi con sfondi di colore argento che iniziano a stancare!
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Tastierino stereo nuova focus 14/07/2011 17:53 #120302

Kastanio ha scritto:
se tu parli solo di tastierino penso non ci siano problemi. Puoi anche ordinare quello nuovo per la Fiesta e avere le lettere sotto i numeri.
Ma se parli di tasto OK allora penso che vorresti tutta la parte dei comandi, e allora mi sa che lì non credo sia possibile usare quelli della Focus. Tieni conto che da noi la facciata dei comandi del PSS è un tutt'uno con le bocchette dell'aria!
Peccato perchè era una buona idea per staccare tutta quella parte di comandi con sfondi di colore argento che iniziano a stancare!

Voglio solo cambiare il tastierino.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:Tastierino stereo nuova focus 15/07/2011 11:17 #120362

Secondo me sono leggermente diversi vedi la stondatura che ha verso l'interno? il nostro non ce l'ha quindi ti rimarrebbe dello spazio li... almeno credo.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Tastierino stereo nuova focus 15/07/2011 21:20 #120427

Penso che come ricambio il solo tastierino non esista, bisognerebbe ordinare la tastiera completa...

EDIT: avevo capito volessi cambiare solo la parte numerica, nel caso volessi cambiare la tastiera completa non saprei, in effetti sembrano simili, ma può essere che abbiano firmware interni non compatibili...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 15/07/2011 21:25 da Gigific.

Re:Tastierino stereo nuova focus 15/07/2011 21:40 #120429

Gigific ha scritto:
Penso che come ricambio il solo tastierino non esista, bisognerebbe ordinare la tastiera completa...

EDIT: avevo capito volessi cambiare solo la parte numerica, nel caso volessi cambiare la tastiera completa non saprei, in effetti sembrano simili, ma può essere che abbiano firmware interni non compatibili...

In effetti mi sono spiegato male. Io vorrei cambiare l'intera tastiera. Domani mattina vedo di passare in un centro ricambi ford per vedere le differenze. Comunque la tastiera focus costa intorno ai 100 euro.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:Tastierino stereo nuova focus 16/07/2011 12:12 #120466

Dimenticavo che forse nella focus l'illuminazione dei tasti è bianca, va bene lo stesso?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Tastierino stereo nuova focus 16/07/2011 12:33 #120468

mmmhh non ci avevo pensato. No, non va bene :-(
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Tastierino stereo nuova focus

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.