Salve ragazzi vi propongo un problema che si sta presentando sulla mia fiesta giusto per sapere se è successo a qualcuno
ma credo sono gia deciso a lamentarmi in "garanzia"
è da un mese a questa parte che alzando e abbassando i vetri posteriori (con gli alzacristalli automatici) ogni tanto sentivo dei piccoli rumori che a mio giudizio erano causati dalla "troppa aderenza" delle guarnizioni, pensavo che fosse normale senonchè con il passare del tempo son diventati sempre più fastidiosi, ma soprattutto sono arrivato al punto che il vetro posteriore destro non riesce ne a salire ne a scendere perchè è come se la guarnizione fà troppa forza (entra in protezione e il pulsante non funziona per un pò) .... ed in effetti andando ad osservare si è anche spostata come se stesse entrando all'interno della portiera
ora c'è da dire che il vetro che fà maggior rumore e a volte non riesce nemmeno a muoversi (quello posteriore destro) ha iniziato a dare problemi dopo che sfortunatamente ci è caduto un pò di "liquido" che lì non doveva finire ma nonostante i ripetuti lavaggi niente.. la cosa che però mi dà ancora più fastidio è quando si fà "l'inversione di marcia" infatti si sente un tonfo/scatto che non credo sia poi tanto normale, e questa cosa però mi sembra l'ha sempre fatta
ora dato che non so se sono stato abbastanza chiaro con le parole vi lascio anche un video, in cui si sentono anche i suoni anomali (per quello destro è propio evidente, quello sinistro si sentono poco) ma sappiate che il vetro destro lì sta propio "correndo" di solito và ad 1/4 di quella velocità, e se non tirato anche con le mani rischia di far entrare in protezione il pulsante
www.megavideo.com/?v=HO1ELO45
a voi i giudizi

io domani credo prenoterò la "visita" alla mia fofi