Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Alzacristalli posteriori, "duri" e rumorosi

Alzacristalli posteriori, "duri" e rumorosi 01/08/2011 02:26 #122076

Salve ragazzi vi propongo un problema che si sta presentando sulla mia fiesta giusto per sapere se è successo a qualcuno

ma credo sono gia deciso a lamentarmi in "garanzia"

è da un mese a questa parte che alzando e abbassando i vetri posteriori (con gli alzacristalli automatici) ogni tanto sentivo dei piccoli rumori che a mio giudizio erano causati dalla "troppa aderenza" delle guarnizioni, pensavo che fosse normale senonchè con il passare del tempo son diventati sempre più fastidiosi, ma soprattutto sono arrivato al punto che il vetro posteriore destro non riesce ne a salire ne a scendere perchè è come se la guarnizione fà troppa forza (entra in protezione e il pulsante non funziona per un pò) .... ed in effetti andando ad osservare si è anche spostata come se stesse entrando all'interno della portiera

ora c'è da dire che il vetro che fà maggior rumore e a volte non riesce nemmeno a muoversi (quello posteriore destro) ha iniziato a dare problemi dopo che sfortunatamente ci è caduto un pò di "liquido" che lì non doveva finire ma nonostante i ripetuti lavaggi niente.. la cosa che però mi dà ancora più fastidio è quando si fà "l'inversione di marcia" infatti si sente un tonfo/scatto che non credo sia poi tanto normale, e questa cosa però mi sembra l'ha sempre fatta

ora dato che non so se sono stato abbastanza chiaro con le parole vi lascio anche un video, in cui si sentono anche i suoni anomali (per quello destro è propio evidente, quello sinistro si sentono poco) ma sappiate che il vetro destro lì sta propio "correndo" di solito và ad 1/4 di quella velocità, e se non tirato anche con le mani rischia di far entrare in protezione il pulsante

www.megavideo.com/?v=HO1ELO45

a voi i giudizi :S io domani credo prenoterò la "visita" alla mia fofi
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Alzacristalli posteriori, "duri" e rumorosi 01/08/2011 03:24 #122081

beh io direi che il problema è concreto ed è giusto che te la guardano (oltretutto il rumore è anche abbastanza imbarazzante!!)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Alzacristalli posteriori, "duri" e rumorosi 05/08/2011 10:29 #122752

Risolto, sono andato ad un carrozziere autorizzato ford, e nel giro di nemmeno mezzora, mi hanno smontato il pannello laterale della portiera, e cambiata la guarnizione, senza spendere nemmeno un euro, ovviamente.
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Alzacristalli posteriori, "duri" e rumorosi 14/11/2011 13:34 #138814

da un po mi si è ripresentato il problema.... e andando a vedere su etis ho visto che c'è anche un bel bollettino... insieme al guaio che ho combinato col paletto mi farò applicare anche il bollettino...

il bollettino è il 33/2010
pdfcast.org/pdf/bollettino-alzacristalli-romoroso-33-2010
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Alzacristalli posteriori, "duri" e rumorosi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.