Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info su lettura consumo medio su computer di bordo

Info su lettura consumo medio su computer di bordo 01/10/2009 18:57 #12495

Dunque, appurato che dal computer di bordo è possibile vedere il consumo medio in litri su 100 km, vorrei sapere, innanzitutto se è possibile cambiarlo in km al litro e secondo, cosa che maggiormente mi interessa, se tale dato è utilizzabile sia quando vado a benzina sia quando vado a gpl; cioè, spiegandomi meglio, se ad esempio io vado a benzina e mi da 10l/100km è evidente che io a benzina sto andando a 10 al litro...se passo a gpl e accedo al consumo medio del computer di bordo, tale consumo è ancora quello della benzina o è quello del gpl??? Grazie
  • lollo86fofi
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Info su lettura consumo medio su computer di bordo 01/10/2009 20:12 #12507

lollo86fofi ha scritto:
Dunque, appurato che dal computer di bordo è possibile vedere il consumo medio in litri su 100 km, vorrei sapere, innanzitutto se è possibile cambiarlo in km al litro e secondo, cosa che maggiormente mi interessa, se tale dato è utilizzabile sia quando vado a benzina sia quando vado a gpl; cioè, spiegandomi meglio, se ad esempio io vado a benzina e mi da 10l/100km è evidente che io a benzina sto andando a 10 al litro...se passo a gpl e accedo al consumo medio del computer di bordo, tale consumo è ancora quello della benzina o è quello del gpl??? Grazie

Era meglio se usavi il tasto cerca....ci sono bizzeffe di thread sul CDB e consumo GPL/benzina...ad ogni modo il consumo visualizzato è sempre benzina, quindi è inattendibile a GPL (dato che a GPL si consuma attorno al 20% in più, a seconda delle situazioni).
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Info su lettura consumo medio su computer di bordo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.