Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SOSTITUZIONE ACCENDISIGARI - AIUTO

SOSTITUZIONE ACCENDISIGARI - AIUTO 05/09/2011 14:24 #125230

Ciao a tutti,
mi si è rotto il supporto che regge l'accendisigari, che ora finisce per ricadere all'interno della plancia..
Praticamente la parte rotta sarebbe quella che nella foto è rossa (nella FoFi è nera)
http://img.auctiva.com/imgdata/1/5/8/3/8/6/8/webimg/502512430_o.jpg?nc=894

Vorrei comprarne uno simile a quello in foto, universale...
credete che possa andare bene, potrei riuscire a montarlo da solo?consigli sul montaggio?
non vorrei andare in officina per una cosa così piccola visto che la macchina non è più in garanzia

Grazie in anticipo
  • pulce84
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SOSTITUZIONE ACCENDISIGARI - AIUTO 05/09/2011 14:27 #125232

pulce84 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi si è rotto il supporto che regge l'accendisigari, che ora finisce per ricadere all'interno della plancia..
Praticamente la parte rotta sarebbe quella che nella foto è rossa (nella FoFi è nera)
http://img.auctiva.com/imgdata/1/5/8/3/8/6/8/webimg/502512430_o.jpg?nc=894

Vorrei comprarne uno simile a quello in foto, universale...
credete che possa andare bene, potrei riuscire a montarlo da solo?consigli sul montaggio?
non vorrei andare in officina per una cosa così piccola visto che la macchina non è più in garanzia

Grazie in anticipo
penso sia una cosa fattibilissima...basta che smonti il pezzo del tunnel centrale dove hai l'accendisigaro, stacchi i 2 cavetti di esso, sfili via quello rotto e rimetti il tuo universale che va benissimo =)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:SOSTITUZIONE ACCENDISIGARI - AIUTO 05/09/2011 17:11 #125247

Devi solo vedere se è l'accendisigari il problema, o se invece si è rotto il supporto che fa parte del tunnel centrale. In quest'ultimo caso comprare un nuovo accendisigari non serve a nulla, ma nemmeno ti consiglierei di comprare un tunnel nuovo, che costerà il suo centianio abbondante di euro. Piuttosto vai di attack :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:SOSTITUZIONE ACCENDISIGARI - AIUTO 05/09/2011 17:46 #125251

Gigi cosa intendi per supporto centrale?
puoi mettere una foto?
  • pulce84
  • Fiestista in rodaggio

Re:SOSTITUZIONE ACCENDISIGARI - AIUTO 05/09/2011 19:01 #125256

Il tunnel centrale è quel pezzo di plastica che parte dal cambio e arriva fino ai sedili posteriori, dove ci trovi i portabicchieri, la presa usb/aux, il freno a mano, ecc..
Lì è tutto a incastro, dunque l'accendisigari è montato a incastro nel tunnel centrale. Se l'accendisigari non sta più in sede, molto probabilmente è perché si è rotto uno degli agganci, ma devi vedere se l'aggancio rotto è quello dell'accendisigari o del tunnel.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:SOSTITUZIONE ACCENDISIGARI - AIUTO 08/09/2011 19:20 #125659

No, non credo che quello sia rotto.
Comunque ho ordinato il nuovo accendisigari... vi farò sapere come è andata non appena mi arriva
  • pulce84
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni SOSTITUZIONE ACCENDISIGARI - AIUTO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.