Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sgrassante per interni

Sgrassante per interni 10/09/2011 06:39 #125851

Ciao a tutti, ho un problema che vorrei risolvere quanto prima!

Ho avuto la disavventura (vedere l'ora del post) che una tipa mi vomitasse in macchina (porca tr..)....purtroppo un pò è finito sul tappetino, ma quello si lava, e un pò disgraziatamente sulla moquette!

Visto che avevo già l'intenzione di pulire i sedili con un prodotto sgrassante, vi chiedo cosa potrei utilizzare?

So che la migliore soluzione è quella di portare l'auto dal tapezziere per fare lavare il tutto, ma visto che sono a corto di $$ vorrei risolvere con poco e penso che si possa anche fare!

Esiste un prodotto specifico o va bene uno sgrassatore universale di quelli buoni? Io ho sentito di quelli a schiuma....

Avete qualche idea in merito?
  • Luxor
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sgrassante per interni 10/09/2011 13:56 #125887

Ciao vicino a casa mia nell autolavaggio è presente un sistema di lavaggio per interni a schiuma non ho mai avuto il piacere di provarlo ma se ne trovi uno in giro potresti provare li!!
I procedimento dovrebbe essere come questo www.santoemma.com/default.php?t=ecomm&el1=300&lang=IT il numero 3
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Sgrassante per interni 10/09/2011 15:09 #125898

Luxor ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema che vorrei risolvere quanto prima!

Ho avuto la disavventura (vedere l'ora del post) che una tipa mi vomitasse in macchina (porca tr..)....purtroppo un pò è finito sul tappetino, ma quello si lava, e un pò disgraziatamente sulla moquette!

Visto che avevo già l'intenzione di pulire i sedili con un prodotto sgrassante, vi chiedo cosa potrei utilizzare?

So che la migliore soluzione è quella di portare l'auto dal tapezziere per fare lavare il tutto, ma visto che sono a corto di $$ vorrei risolvere con poco e penso che si possa anche fare!

Esiste un prodotto specifico o va bene uno sgrassatore universale di quelli buoni? Io ho sentito di quelli a schiuma....

Avete qualche idea in merito?

di alla tipa di bere di meno la prossima volta :laugh: :laugh: :laugh:
comunque anche ad un mio amico che ha l'Honda Jazz la sua morosa gli ha vomitato su sportello, sedili e cruscotto (è esplosa :X ).....per lo sportello e il cruscotto abbiamo usato uno sgrassatore universale, mentre x il sedile in tessuto abbiamo usato la schiuma, e devo dire che quasi non si vede più!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Sgrassante per interni 11/09/2011 16:20 #126016

ci sono dei pulitori appositi per sedili, come dicono bene, a schiuma che sono molto buoni...non avendoli per fortuna ancora provati, non ti so dire se tolgono completamente le tracce...provar non nuoce
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Sgrassante per interni 11/09/2011 16:57 #126020

usa lo schiuma e acqua e strofina tranquillo passa :D
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Sgrassante per interni 11/09/2011 17:01 #126021

ciccio ha scritto:
usa lo schiuma e acqua e strofina tranquillo passa :D
non va via del tutto....rimane l'alone che si vede abbastanza bene alla luce mentre di notte a macchina buia non si vede nulla...
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Sgrassante per interni 11/09/2011 18:27 #126031

a me e passato :)
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Sgrassante per interni

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.