Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: VOLANTE TITANIUM AIUTO SU DUBBIO ...

Re:VOLANTE TITANIUM AIUTO SU DUBBIO ... 06/10/2011 22:30 #130677

No anche quello ha le cuciture!! Sto guardando un bel po' di foto di plus perchè mi hai messo il dubbio!! Comunque è strano che il tuo fosse lucido!! Troppo strano! E che si sia spellato Lo è ancora di più
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 06/10/2011 22:31 da jejy90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:VOLANTE TITANIUM AIUTO SU DUBBIO ... 06/10/2011 22:32 #130678

qui ci sono le foto con e senza cuciture

www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...ml?limit=10&start=20
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • 1.4 3p GPL rosso morello Titanium

Re:VOLANTE TITANIUM AIUTO SU DUBBIO ... 06/10/2011 22:38 #130681

jejy90 ha scritto:
No anche quello ha le cuciture!! Sto guardando un bel po' di foto di plus perchè mi hai messo il dubbio!! Comunque è strano che il tuo fosse lucido!! Troppo strano! E che si sia spellato Lo è ancora di più

Vabbè spellato si è spellato e in ford mi hanno detto che il mio non era il primo caso, il colore ti posso assicurare che era molto più scuro, se trovo qualche foto che ho fatto nella mia fiesta dove si vede il vecchio volante, posterò la foto paragonandola con quella del volante che ho ora, cmq in questi giorni se riesco passo in ford e chiedo info e vi farò sapere!! ;)
  • valheg
  • Fiestista discreto

Re:VOLANTE TITANIUM AIUTO SU DUBBIO ... 07/10/2011 10:15 #130741

valheg ha scritto:
Ciao a tutti, ho una fiesta 3p gpl del 2009 Titanium , dopo 2 anni ho sostituito lo sterzo in garanzia perchè spellato, mi è stato montato il nuovo ma è di colore grigio (con cucitura) ...il mio dubbio è che quello che avevo originale era bicolore cioè la parte superiore e intgeriore di colore grigio ma le parti in pelle (cioè con la cucitura) di colore NERO ...ricordo giusto ?? hanno sbagliato a mandarmi lo sterzo ?? cioè quello della PLUS come è ?? grz a tutti per l aiuto !

Su che parte ti si è spellato il volante?
A me sta incominciando sulla parte bassa, quella di plastica, non la pelle.
Proprio ieri sono andato in Ford per prendere i tappetini in gomma e gli ho illustrato il mio problema: il meccanico ha detto del danno "sono solo delle intaccature da anelli, si può sostituire ma se la garanzia non lo passa lo paghi".
Non solo non uso mai anelli, ma non voglio neanche spendere più di 200 € per unao sterzo....
Se mi dite che sono già stati sostituiti, sono a cavallo....
  • Malventi
  • Fiestista

Re:VOLANTE TITANIUM AIUTO SU DUBBIO ... 07/10/2011 15:54 #130786

Malventi ha scritto:
valheg ha scritto:
Ciao a tutti, ho una fiesta 3p gpl del 2009 Titanium , dopo 2 anni ho sostituito lo sterzo in garanzia perchè spellato, mi è stato montato il nuovo ma è di colore grigio (con cucitura) ...il mio dubbio è che quello che avevo originale era bicolore cioè la parte superiore e intgeriore di colore grigio ma le parti in pelle (cioè con la cucitura) di colore NERO ...ricordo giusto ?? hanno sbagliato a mandarmi lo sterzo ?? cioè quello della PLUS come è ?? grz a tutti per l aiuto !

Su che parte ti si è spellato il volante?
A me sta incominciando sulla parte bassa, quella di plastica, non la pelle.
Proprio ieri sono andato in Ford per prendere i tappetini in gomma e gli ho illustrato il mio problema: il meccanico ha detto del danno "sono solo delle intaccature da anelli, si può sostituire ma se la garanzia non lo passa lo paghi".
Non solo non uso mai anelli, ma non voglio neanche spendere più di 200 € per unao sterzo....
Se mi dite che sono già stati sostituiti, sono a cavallo....

Si si precisamente la parte in plastica si era spellato, da me ne hanno sostituiti un bel po in garanzia, l importante che non siano trascorsi 24 mesi dall'acquisto dell'auto altrimenti lo sterzo non rientra in garanzia.
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni VOLANTE TITANIUM AIUTO SU DUBBIO ...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.