Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fodere coprisedili

Re:Fodere coprisedili 30/10/2011 00:27 #135398

Luca2000 ha scritto:
MCP ha scritto:
Perche vogliono delle foto dei sedili se hanno gia fatto dei coprisedili per la mk7?
anche a me è sembrata strana questa cosa :(
ma i sedili della Fiesta non dovrebbero essere tutti uguali? Come forma dico... a parte gli Individual.
mi hanno detto che serve per sapere posizione di levette eventuali, airbag laterali etc.
ad ogni modo appena mi ridanno la macchina provo a farne qualcuna... è da diversi giorni che non mi rispondono comunque.
Forse sono molto impegnati con la produzione non so.

Appunto,
se le hanno gia fatte,
e come hanno detto anche modificate e migliorate,
dovrebbero già sapere dove sono leve e affini!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fodere coprisedili 30/10/2011 00:30 #135400

ce solo una cosa che mi sdubbia..essendo coprisedili dove ce le maniglie e leve varie ci lasciano il buco per tali leve e quindi come fa e venire l'effetto come se i sedili sono di pelle originali??poi io i coprisedili l'ho avuti anche in passato di serie per tot modello di macchina ma restono sempre coprisedili e no sedili veri e propi e per quanto uno le fissa bene si muovono e si scalzono come in copridivano e diventono una rottura di biglie e brutti a vedersi..non riesco a capire questi per quanto su misura possono risultare come le immagini che mostrano..mah..sicuramente e materiale e un bel lavoro ma come motrano non saranno mai..almeno che non gli lasci la macchina e te li rivestono loro fissi.. :blink:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Fodere coprisedili 30/10/2011 11:24 #135429

e allora come hanno fatto a fare quelli tutti arancioni dell'utente con la Fofi grigia? sembrano ben aderenti... non penso che gli abbia lasciato la macchina :dry:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Fodere coprisedili 30/10/2011 12:03 #135444

Zeudy ha scritto:
ce solo una cosa che mi sdubbia..essendo coprisedili dove ce le maniglie e leve varie ci lasciano il buco per tali leve e quindi come fa e venire l'effetto come se i sedili sono di pelle originali??poi io i coprisedili l'ho avuti anche in passato di serie per tot modello di macchina ma restono sempre coprisedili e no sedili veri e propi e per quanto uno le fissa bene si muovono e si scalzono come in copridivano e diventono una rottura di biglie e brutti a vedersi..non riesco a capire questi per quanto su misura possono risultare come le immagini che mostrano..mah..sicuramente e materiale e un bel lavoro ma come motrano non saranno mai..almeno che non gli lasci la macchina e te li rivestono loro fissi.. :blink:
Zeudy se ti fai un giro su internet vedi quanti commenti positivi leggerai ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fodere coprisedili 30/10/2011 12:06 #135445

Luca2000 ha scritto:
e allora come hanno fatto a fare quelli tutti arancioni dell'utente con la Fofi grigia? sembrano ben aderenti... non penso che gli abbia lasciato la macchina :dry:

Infatti,+ quello che stona,
li hanno fatto,
rivedutti corretti e migliorati...
capisco che mi chiedi se cè il terzo poggiatesta,
a meno che lo abbia chiesto qualcuno meno ferrato e che fa le stesse domande per tutti,
senza considerare i modelli,
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Fodere coprisedili 30/10/2011 22:48 #135563

boh ragazzi..non metto in dubbio che siano coprisedili validi ma non potranno mai essere come in sedile in pelle vero e propio..come fai a incastrarlo nella maniglia per far scorrere il sedile??e anche nella piega tra seduta e schienale che non ha passaggi sul dietro che ti permette di passare il laccio(che i coprisedile normali hanno)per tenere teso il sottoseduta e non farlo andare in giro(esperienza personale)poi anche se si vede che e un coprisedile ma e abbastanza aderente fa sicuramente un bel effetto ugualmente ,ma valutiamo anche il prezzo..io ora spese ne ho tante però confido nei vostri aggiornamenti e spero che sia un buon acquisto da mettere in preventivo :)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Fodere coprisedili 30/10/2011 22:55 #135566

non volendo, vedendo ora le foto di loro della fiesta grigia con interni arancio come mai hanno coperto rigorosamente tutte e 2 i lati della maniglia che vi ho detto prima (e ho visto ora le foto)con il fazzoletto???occhio bimbi..fatevi dire tutto non vorrei che poi aavete sorprese inaspettate,poi mi ripeto anche con il buco e non tanto aderenti sono sempre belli..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Fodere coprisedili 31/10/2011 02:50 #135636

Zeudy ha scritto:
non volendo, vedendo ora le foto di loro della fiesta grigia con interni arancio come mai hanno coperto rigorosamente tutte e 2 i lati della maniglia che vi ho detto prima (e ho visto ora le foto)con il fazzoletto???occhio bimbi..fatevi dire tutto non vorrei che poi aavete sorprese inaspettate,poi mi ripeto anche con il buco e non tanto aderenti sono sempre belli..
zeudy quei pezzi in plastica vanno smontati, così come la fodera dello schienale, in modo da far passare i lacci di tiraggio tra seduta e schienale. serve ovviamente manualità e un minimo di conoscenza di come sono fatti i sedili della macchina...non si incastrano come tutte le fodere
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fodere coprisedili 02/11/2011 19:48 #136176

La fiesta grigia era di un mio caro amico, rikyz, che ora è stata venduta..le fodere intorno alle maniglie facevano intravedere il sedile e non erano perfette,ma penso che sia stato già fatto presente in foderart..
Per la 5 porte dovrebbero essere perfette invece...
Io che le ho viste dal vivo, vi assicuro che sembrano sedili in pelle
  • fedenapo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fodere coprisedili 03/11/2011 11:11 #136309

fedenapo ha scritto:
La fiesta grigia era di un mio caro amico, rikyz, che ora è stata venduta..le fodere intorno alle maniglie facevano intravedere il sedile e non erano perfette,ma penso che sia stato già fatto presente in foderart..
Per la 5 porte dovrebbero essere perfette invece...
Io che le ho viste dal vivo, vi assicuro che sembrano sedili in pelle
bello allora... slurp! :P io le trovo succulente
però è da un po' che non si fanno sentire... forse stanno aspettando che gli mandi le foto degli interni, ma non mi hanno ancora restituito la macchina.... speravo mi dicessero almeno se era fattibile realizzare quella striscetta divisoria (sempre in similpelle) tra il colore principale e quello della V
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.320 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Fodere coprisedili

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.