Splashed ha scritto:comunque da quest'episodio increscioso si evincono 2 cose:
1) Fabietto non fuma o comunque non fuma in macchina, diversamente manco l'avrebbe riferito quest'episodio.
2) I tessuti attuali della Fiesta sono fatti con una trama larga che consente incidenti del genere e con la trama larga dobbiamo aspettarci anche scuciture varie. Ricordo la tapezzeria della MKIII, accidenti dopo 19 anni era ancora nuovissima e solidissima ed in confronto quelli citroen/fiat erano bucate ma quei tempi sono finiti.
Ariciauz
innanzitutto grazie per la risposta...fortunatamente non fumo proprio
il procedimento che mi hai illustrato sopra è interessante e ti ringrazio, ma purtroppo la fodera non è composta solo dal tessuto che si vede in superficie (finissimo e delicatissimo), ma c'è una specie di gommapiuma sotto che serve a conferirle una certa rigidità, quindi non si accede da dietro al buco

devo cominciare a rassegnarmi che tenere la macchina perfetta è impossibile...ovviamente sempre per colpa degli altri...
mi domando a che c***o servano quei bottoni di m***a dietro i jeans...ho dei jeans stupendi, alcuni dei quali anche molto costosi, e quei cosi orribili non ce li hanno
x jacopo...effettivamente somiglia proprio a una bruciatura da sigaretta, solo che è sfilacciato invece che bruciato...vedrò dai...forse è la volta buona che mi faccio le foderart in ecopelle (soldi permettendo), almeno in casi del genere gli spedisco la parte danneggiata e me la riparano