Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Interni bordeaux:scoloriscono/fannotroppo riflesso

Re:Interni bordeaux:scoloriscono/fannotro​ppo riflesso 14/10/2009 15:45 #14762

Per il mio concessionario era indifferente, ma mi aveva avvisata che con colori particolari come il bordeaux esterno e pure interno (non mi sono fatta mancare nulla! :) ), c'era da aspettare un pò di piu'. Per me non è stato un problema, c'erano di mezzo le vacanze estive ed ero ben preparata all'attesa. Comunque il concessionario stesso mi ha detto che era una bella combinazione, quella scelta da me. B)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Interni bordeaux:scoloriscono/fannotro​ppo riflesso 27/11/2009 20:47 #23029

COLLODI ha scritto:
Ciao ragazzi, seguo il forum da un pò visto che sono intenzionato a comprare la Ford Fiesta. Mi sono informato in un pò di concessionarie e ho deciso per la 1.4 GPL/benzina.
Ho una domanda sugli interni: 3 concessionarie diverse mi hanno detto che la plancia bordeaux col tempo si sbiadisce (cosa che succede anche al grigio, ma che si nota di meno) e che quando c'è molto sole il bordeaux fa troppo riflesso rosso sul parabrezza.
Ora mi chiedo: c'è un fondamento di verità in queste cose o sono delle complete cavolate?

P.S. Ci sta anche che sia vero che la plancia bordeaux faccia troppo riflesso sul parabrezza, ma che comunque sia una cosa tollerabile.

Ringrazio tutti quelli che mi daranno lumi.

Saluti.
Carlo.

ma come si fa a scolorire oh no :dry: :dry:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Interni bordeaux:scoloriscono/fannotro​ppo riflesso 28/11/2009 00:57 #23069

Ciao ragazzi, io sono del parere che tutte le cose si rovinano con l'utilizzo, ma non per questo motivo qualche concessionaria deve "diffidarci" dal comprare gli interni bordeaux, io ero indecisa sino all'ultimo con questi interni, poi ho avuto un ripensamento che magari potessero stufarmi e non sapevo bene se con la mia fofi che è bianca ci potessero stare a pennello (invece ci stanno benissimissimo visti nelle altre fofi bianche). Per questi motivi alla fine gli ho scelti scuri, ma chi è deciso di prenderli bordeaux non si faccia assolutamente convincere dal conce a cambiare idea, potreste pentirvi amaramente ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Interni bordeaux:scoloriscono/fannotro​ppo riflesso 15/12/2009 12:41 #26258

Sono daccordo!!! i concessionari cercano di venderti le auto senza gli accessori piu strani perche evidentemente hanno gia delle scorte a magazino!

Infatti quando ho ordinato la mia un concessionaria diceva che non potevo mettere il power booton perche era sospeso dalla produzione, il giorno dopo sono andato in un altra(tra l'atro della stessa catena e mell'anno messo) oggi è arrivata la macchina è cìera.! quindi cmq ho preso anke gli inteni bordoux BELLISSIMI!!!!

Re:Interni bordeaux:scoloriscono/fannotro​ppo riflesso 15/12/2009 13:10 #26265

io li avevo visti di un colore tendente all'arancio che secondo me abbinati al rosso tango ci stavano molto bene e in conce mi hanno detto che quel colore non esisteva e il bordeaux sulla rosso tango non li mettono per un fattore cromatico dicono che non sta bene...
sinceramente ho visto una blu blazer con gli interni bordeaux e non mi è piaciuta proprio per niente...morale della favola, ho messo i dots antracite...
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Interni bordeaux:scoloriscono/fannotroppo riflesso

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.