Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Meglio "dots antracite" o "dots berdeaux"?

Meglio "dots antracite" o "dots berdeaux"? 04/12/2011 19:31 #143617

Ciao ragazzi,
ho prenotato la mia Fiesta Titanium 1.6 TDCI nera metallizzata 5 porte con cerchi da 16". Sono ancora in tempo a scegliere gli interni e sono indeciso tra il classico grigio-antracite o il nuovo bordeaux.... ho escluso gli interni in pelle per il costo aggiuntivo ma tra questi due sono veramente indeciso... anche perchè in concessinaria non avevano modelli col bordeaux quindi l'ho solo visto in foto!
Chi di voi ha fatto questa scelta o ha mai visto il bordeaux di presenza? Grazie rispondete numerosi! Ciao.
  • adrianonline
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Meglio 04/12/2011 20:51 #143645

adrianonline ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho prenotato la mia Fiesta Titanium 1.6 TDCI nera metallizzata 5 porte con cerchi da 16". Sono ancora in tempo a scegliere gli interni e sono indeciso tra il classico grigio-antracite o il nuovo bordeaux.... ho escluso gli interni in pelle per il costo aggiuntivo ma tra questi due sono veramente indeciso... anche perchè in concessinaria non avevano modelli col bordeaux quindi l'ho solo visto in foto!
Chi di voi ha fatto questa scelta o ha mai visto il bordeaux di presenza? Grazie rispondete numerosi! Ciao.
è una scelta che devi fare tu. per farti un'idea guarda le varie photogallery degli utenti del forum
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Meglio 04/12/2011 22:54 #143664

concordo guarda io ho una fofi black panther con interni in dots antracite!! guarda sulla mia pagina!!c'è il link qua sotto dove si vedono 3 foto della fofi!!:D clicca su "my fofi"
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 04/12/2011 22:57 da jejy90.

Re:Meglio "dots antracite" o "dots berdeaux"? 05/12/2011 10:28 #143730

Su una Fofi nera i bordeaux li trovo più sportivi e in contrasto però è un fattore personale! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Meglio 05/12/2011 14:19 #143785

Io ti consiglio l'antracite. Magari gli interni bordeaux riflettono di più sul parabrezza. E poi a lungo andare potresti stancarti di questo colore. L'antracite è più classico.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta

Re:Meglio 05/12/2011 14:26 #143786

Se posso dire la mia, penso che il bordeaux alla lung può stancare.... i coori meno vivaci attraggono meno ma alla lunga perdura il piacere di avere una macchina con gli interni di quella colorazione....

Rich
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Fiesta novembre 2009, 1.4 benz\gpl, titanium.

Re:Meglio 05/12/2011 14:50 #143794

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:23 da zannamax.

Re:Meglio 05/12/2011 14:52 #143795

zannamax ha scritto:
infatti il concessionario, quando stavo per fare l'ordine, riguardo agli interni mi ha detto del solo antracite... a riguardo dell'altro colore, mi ha detto che non è "bello" e non ne han mai ordinate così....anzi lo han sempre sconsigliato.

Comunque invece la mia con gli interni parzialmente in pelle, il colore del centrale è argento.... son proprio curioso di capire come sia dal vivo...
zanna vai a vedere le foto che ho messo nel post sulle foto del motorshow e vedrai ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Meglio 05/12/2011 14:58 #143798

Mah che non lo ordin nessuno è una grande ca...ta..lo hanno migliaia di fiesta quegli interni!! E poi io li ho e non stancano per nulla e soprattutto non riflettono!!:S e non è questione di gusti personali!! È comunque non è un colore forte anzi.. Io sulla 2007 avevo gli antracite e li ho stufati subito!!non avevano un colore alla fine.. Comunque sulla nera stanno da dio!! Comunque guardali dal vivo i 2 interni e decidi te!!! ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Meglio 05/12/2011 15:06 #143803

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:22 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Meglio "dots antracite" o "dots berdeaux"?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.