Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sedili consumati

sedili consumati 25/12/2011 20:14 #148570

Ciao ragazzi,e gia da un po di tempo che ho notato( oltre hai tappettini che veramente fanno pena come materiale)che anche i sedili non sono da meno..io sono una che la macchina la lava tutte le settimane anche quando e brutto tempo, il sedile anteriore del guidatore mi pare che sia leggermente consumato sulla parte dello schienale bassa,noto che i "tondini"sono tipo sporchi e anche il grigio un po sbiadito,ho provato con i prodotti per pulire i tessuti ma il risultato e nullo.specifico che ho l'interni bodeaux/antracite pero ho notato anche su altre fofi in giro che l'hanno anche loro su interni antracite..sono troppo pignola io?e normale che dopo meno di un anno sono gia cosi??o e sporco e va levato in altri modi??non si nota tanto,provate a vedere le vostre e ditemi un po voi se e usura o no.. :dry:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sedili consumati 25/12/2011 20:26 #148573

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:21 da zannamax.

Re:sedili consumati 25/12/2011 20:26 #148574

ciao anchio l'altro giorno aspirandola dentro ho notato che il sedile del guidatore nella parte bassa e' piu' grigio probabilmente essendo nero la polvere si nota di piu' la mia vecchi focus1 aveva i sedili di velluto grigio e si notava meno....spero che sia solo la polvere e che non iniziano a rovinarsi sai dopo 3 mesi di vita... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ....AUGURI!! :kiss: :kiss:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:sedili consumati 25/12/2011 20:32 #148578

il fatto che sono grigi è perchè sono sporchi...per consumarli fino a perdere colore ce ne vuole ;) io ho ottenuto buoni risultati con il prodotto per i sedili dell'arexons...potresti provare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:sedili consumati 25/12/2011 20:40 #148586

io invece ho notato che sempre in quella parte li spelucchia tantissimo...sembra quasi che piano piano si stia consumando :dry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:sedili consumati 26/12/2011 14:03 #148687

il vaporetto non l'ho provato,ci ho provato un prodotto per moquette e tappeti di uso generale ma anche per auto,in cantina dovrei avere il prodotto della arexons specifico per macchina,ci proverò quello e se non funziona andro all'autolavaggio che ha anche il vaporetto ,senno bimbi mi sa che fanno schifo come i tappetini..vi faccio sapere..comunque ho intensione di metterci un copri schienale almeno solo nel lato guida..vi tengo aggiornati e grazie a tutti delle vostre risposte :)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:sedili consumati 19/01/2012 14:05 #153934

Magarelli ha scritto:
sembra quasi che piano piano si stia consumando :dry:
Stesso problema, devo convincermi a mettere dei coprisedili...comunque questa cosa l'ho notata dopo i primi 4/5 mesi dall'acquisto..Anche i tappetini stessa storia...
  • Gimmy
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:sedili consumati 23/01/2012 23:47 #154761

Dunque ragazzi vi aggiorno..ho provato sia lo smacchiatore e il rinnova sedili della arexons un piccolo miglioramento ce stato, ma il sedile e scolorito e consumato confronto i posteriori quindi ho optato per i coprisedili/schienali, mi sono inventata dei copri schienali che possono essere carini da vedersi.
ora non dispongo di foto,domani vi faccio una foto e a voi il giudizio..poi vi dico come l'ho fatti ;)
premetto che il vaporetto non l'ho ancora provato :dry:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni sedili consumati

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.