Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rivestimento bagagliaio, manca un pezzo?

Rivestimento bagagliaio, manca un pezzo? 13/05/2012 17:08 #182079

Salve a tutti, ho notato nel bagaglio della mia FoFi (5 porte) che manca il rivestimento in moquette nella parte posteriore subito sotto il rivestimento in plastica della chiusura del portellone, con la carrozzeria bella in mostra.

Ho controllato sull'Ecat è mi è sembrato di capire che quel pezzo non è disponibile neanche come ricambio, qualcuno di Voi può confermare che quel rivestimento non c'è neanche sulle vostre, prima di andarmi a lamentare con l'assistenza? ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rivestimento bagagliaio, manca un pezzo? 13/05/2012 17:11 #182080

Henry Ford ha scritto:
Salve a tutti, ho notato nel bagaglio della mia FoFi (5 porte) che manca il rivestimento in moquette nella parte posteriore subito sotto il rivestimento in plastica della chiusura del portellone, con la carrozzeria bella in mostra.

Ho controllato sull'Ecat è mi è sembrato di capire che quel pezzo non è disponibile neanche come ricambio, qualcuno di Voi può confermare che quel rivestimento non c'è neanche sulle vostre, prima di andarmi a lamentare con l'assistenza? ;)

non c'è ;)

guarda tu stesso sulla mia:

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...e-sportiva-4782.html
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Rivestimento bagagliaio, manca un pezzo? 13/05/2012 17:31 #182088

Magarelli ha scritto:
Henry Ford ha scritto:

non c'è ;)

guarda tu stesso sulla mia:

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...e-sportiva-4782.html

Ok, grazie

...si sono confusi per 2 euro di moquette!!! :(

Re:Rivestimento bagagliaio, manca un pezzo? 15/05/2012 16:08 #182633

Purtroppo per pochi euro si sono persi un pò dappertutto...hanno rimediato in buona parte con la nuova My2012...mortacci loro!
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Rivestimento bagagliaio, manca un pezzo? 25/05/2012 16:15 #185198

Dark_One ha scritto:
Purtroppo per pochi euro si sono persi un pò dappertutto...hanno rimediato in buona parte con la nuova My2012...mortacci loro!

...la mia è una My2012, ma quel pezzo manca anche nelle ultime versione, ha solo il rivestimento in moquette sui sedili posteriori. ;)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Rivestimento bagagliaio, manca un pezzo?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.